Celebrities

Kim Kardashian and Kanye West wedding pictures in Florence

Kim Kardashian si è sposata con il cantante Kanye West in Italia presso il Forte di Belvedere a Firenze. Alcune foto sono già online grazie ai social network!

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kanye West and Kim Kardashian wedding pictures

Congratulazioni a Kim Kardashian e Kanye West che si sono giurati amore eterno non a Versailles come si credeva ma presso il Forte di Belvedere a Firenze.

La location era arroccata in una piccola collina dove agli angoli di questo immenso terrazzamento c'era un doppio muro artificiale decorato di fiori che rendeva ancora più intimo il momento della cerimonia del matrimonio. Il Forte di Belvedere è costato la bellezza di 420.000$.

Kim Kardashian and Kanye West wedding location
La location del matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West

 

Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West era blindatissimo ed a dirigere la cerimonia è stato Ricco Wilkerson un pastore di Miami. La sposa è stata portata all'altare da un commosso Bruce Jenner.
Kim e Bruce sono stati accompagnati dalla voce del tenore di fama mondiale Andrea Boccelli.

Ospite al wedding di Kim Kardashian e Kanye West è stato Andrea Bocelli
Andrea Bocelli ha cantato al matriomonio di Kim Kardashian e Kanye West

 

Kim Kardashian per l'abito del suo wedding ha scelto lo stilista di Givenchy, Riccardo Tisci suo amico, che per l'occasione ha confezionato un abito haute couture tutto a ricami gotici e un velo lunghissimo come le vere principesse. Il cantante Kanye West ha seguito la scelta della moglie indossando uno smoking sempre di Givenchy.

Kim kardashian Givenchy dress
Il vestito di Kim Kardashian per il suo matrimonio con Kanye West

 

Kim Kardashian è al suo terzo matrimonio mentre per Kanye West è il primo infatti tra i due il rapper era quello più emozionato e piuttosto nervoso.

Tante le star americane che hanno partecipato al wedding dell'anno tra le quali Jay-Z non accompagnato dalla moglie Beyoncé, John Legend, Robin Antin e molti altri. 

Udite udite Rob Kardashian il fratello di Kim ha saltato le nozze, infatti voci dicono che abbia preso un volo da Firenze a Los Angeles dopo aver avuto una grossa discussione con tutta la famiglia.

Non sentendosi in sintonia con l'importante matriomonio che avrebbe unito sua sorella Kim a Kanye West ha deciso di prendere il primo volo per Los Angels, lasciando tutti senza parole e nel caos.

Rob Kardashian scappa dal wedding di Kim Kardashian e Kanye West
Rob Kardashian non partecipa al matriomonio della sorella Kim
 

Che la mossa dell'abbandono di Rob Kardashian sia stata solo ai fini di aumentare l'audience del loro reality? Eh si ragazzi tutto il matriomonio è un'esclusiva di E! Entertainment e verrà mandato in mondovisione all'interno del loro reality show "Keep up with the Kardashian". Sappiamo bene come la gente ami i colpi di scena e l'abbandono, poche ore prima del matriomonio da parte del fratello di Kim Kardashian, sembra calzare a pennello.

Nonostante la famiglia Kardashian sia molto famosa negli States non avrei mai pensato che avessero stuole di fan scatenate anche in Italia, infatti ad attendere ospiti e futuri coniugi c'era un'immensa fila di persone che aspettavano di immortalare la tanto chiaccherata coppia Kim Kardiashian e Kanye West.

La foto del wedding day di Kim Kardashian e Kanye West
I fan per il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West a Firenze

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside