Celebrities

One Direction: schiaffo virtuale a Justin Bieber agli MTV stars

I One direction si aggiudicano, grazie ai tweets dei fan, la prima edizione di MTV stars oscurando così Justin Bieber, l'idolo delle teenager di tutto il Mondo !

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mtv Stars
I One Direction vincono la prima edizione di MTV stars battendo Justin Bieber

Da poche ore si è conclusa la prima edizione di MTV stars che vede come vincitore i One Direction, quattro ragazzi arrivati alla fama grazie ad Xfactor UK, con ben 40.8 milioni di voti contro i 40.5 della popstar canadese: Justin Bieber, altro schiaffo della boyband nei confronti del cantante che non sembra passare un bel periodo! 

La gara è durata un mese dove sono arrivati la bellezza di 120 milioni di voti via Twitter !

La rosa dei candidati comprendeva 10 delle pop star più famose e influenti al Mondo: Ke$ha, Rihanna, Little Mix, Chris Brown, 30 Seconds to Mars, Beyoncé, Nicky Minaj and The Wanted.

La votazione era molto semplice bastava twittare il nome della popstar più l'hashtag #MTVStars e veniva conteggiata in automatico, si è estesa in più di 127 paesi in tutto il Mondo e un record di circa 50.000 twets al minuto!

Come prima edizione direi che è stata un successo sia perchè hanno vinto dei giovani talentuosi ma anche per i numeri, che ti fanno capire quanto siano importanti ed utilizzati i social al giorno d'oggi: ragazzi 120 milioni di tweettate non sono poche anzi !

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside