Celebrities

People's Choice Awards 2014: vince lo stile sul red carpet

I migliori look delle star che hanno sfilato sul red carpet per i People's Choice Awards 2014: da Britney Spears ai One Direction è gara all'outfit perfetto

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli outfit migliori dei People's Choice Awards

Ieri sera sono andati in scena i People’s Choice Awards 2014, l'evento statunitense che premia le star migliori dello show business: sono equiparti agli Oscar, tanto per capirci. Come ogni anno c’era molta attesa su chi avrebbe sfoggiato il miglior abito sul red carpet e devo dire che per questa edizione le star si sono davvero impegnate molto.

Britney Spears è solita indossare dei look da This-Is-Not-Fashion, invece in questa occasione è riuscita a stupire positivamente con un abito da cocktail di Mikael D della collezione pre-fall 2013 in seta con ricami in cristallo e pizzo.
L'outfit azzeccato di Brit le ha pure portato fortuna, perchè ha vinto come  "Favorite Pop Artist" grazie all'oceano di fan che impazziscono per lei.

Britney Spears in Mikael D dress

 

Ricordo che la cantante di recente è impegnata nel suo "Piece of Me show " a Las Vegas e sta avendo un notevole successo, tant'è che Katy Perry e Miley Cyrus erano in prima fila alla serata di apertura della lunga serie di concerti che Brit porterà in scena per ben due anni!

"Piece of Me show" di Briney Spears

 

Il "Best Female Outfit" dei People's Choice Awards 2014 secondo me va sicuramente a Nina Dobrev, la vampira della nota serie televisiva "The Vampire Diaries" trasmessa su MTV.

L'attrice ha indossato un bellissimo abito sofisticato, chic  e sexy in paillettes di Jenny Packham, una stilista britannica che veste non solo le celebrità di tutto il pianeta ma anche la famiglia reale inglese.
Una fra tutte Kate Middleton.

L'attrice ha ritirato il premio insieme a Ian Somerhalder come "Favorite On-Screen Chemistry".

best outfit female per i People's Choice Awards
Nina Drobev in Jenny Packham

 

Il "Best Male Outfit" è stato senza dubbio quello del collega della Dobrev, Ian Somerhalder, con uno sguardo da congelarti all'istante. L'attore indossava un jeans invecchiato grigio, stivale in pelle tortora con blazer in blu navy, ascott e cravatta di seta sui toni grigi.

Da premiare la decisione di adottare un look più easy sul red carpet dei People's Choice Awards, rispetto al rigoroso smoking che il resto delle star maschile ha preferito indossare.

 Ian Somerhalder sul red carpet dei People's Choice Awards
Ian Somerhalder sul red carpet

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside