Events

Arriva la moda di Abnormal a conquistare il Salone del Mobile 2014

Abnormal la star-up più innovativa del mondo della moda sbarca a Milano per la design week. Scopri tutti i dettagli e le loro Question Time giornaliere.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I talentuosi ragazzi di Abnormal ritornano a Milano dall'8 al 13 aprile per il Fuorisalone con un folle esperimento come citava il famoso Darwin:

Adoro gli esperimenti folli. Li faccio in continuazione. Charles Darwin (naturalista)

L'originale nome dell'evento che sarà presente per tutta la Design Week è " Share Your Abitat" una sorta di ibridazione tra l'azione iconica dei social il condividere e l'abitare, chiaro riferimento al Salone del Mobile.

I ragazzi di Abnormal non lasciano nulla al caso anche sulla scelta della location hanno voluto un spazio inconsueto: il salone di Banca Prossima, un banca che si dedica al non profit ed nucleo integrato del gruppo Intesa Sanpaolo.

La scelta dello spazio dimostra il voler evidenziare un ulteriore segno distintivo di originalità.

Abnormal nasce come una start-up che per scelte e talento sarà uno delle più innovative del 2014. Anno in cui i cambiamenti saranno un must e necessari per fare la differenza in questo delicato momento.
Un'impresa ibrida che vuole sottolineare la grande forza del Made in Italy, artigianalità e il forte lato artistico che ci ha reso famosi in tutto il mondo.

Abnormal racchiude in se designer, artigiani, stilisti e professionisti dell'economia sociale.

 

Ecco i nomi dei ragazzi che fanno parte di questo grande e rivoluzionario progetto dal simpatico nome Abnormal (che adoro) :

Massimiliano Burini, Daniele Burini, Marco Segoloni e Roberto Leonardi quattro ragazzi umbri che sono stati capaci di riunire esperienza, professione, creatività, talento, alta qualità e il rispetto dell'etica del lavoro in un unico brand: Abnormal.

Dall'8 al 13 aprile la sede di Banca Prossima verrà invasa dalla positività ed energia dal marchio Abnormal.

Lo spazio sarà aperto al pubblico dall'8 aprile  dalle ore 12.00 fino alle 18.00 mentre nei giorni successivi fino al 13 aprile dalle 8.30 alle 18.00.

Tutti i giorni alle 17.00 non perdetevi la Question Time una serie di incontri con personaggi del mondo della moda, design e dell'impresa sociale. Il programma nel dettaglio potete trovarlo su abnormal.it

Il programma degli incontri di Abnormal

 

Questi fantastici ragazzi li ho conosciuti già a febbraio e volevo condividere questi "Insormal Moments" con una bella gallery che racchiude il divertimento di quella serata:

 

Siete pronti a farvi conquisitare dallo stile Abnormal di questi talentuosi e creativi ragazzi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside