Events

Marco Carnaroli presenta Dettagli, la nuova mostra dal 22 maggio

Stasera giovedì 22 maggio viene presentata la mostra "Dettagli" che durerà fino all'8 giugno di Marco Carnaroli il noto fotografo di moda e non solo.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marco Carnaroli inaugura la nuova mostra

"Dettagli" così si chiama la mostra che ospiterà l'ultimo lavoro fotografico di Marco Carnaroli, il fotografo che ha lavorato per le testate di moda più importanti come Vogue America e Harper Bazar.

Marco Carnaroli ha sempre seguito la sua passione cogliendo innumeroveli scatti in giro per il mondo dall'Africa all'Asia. In questo ultimo periodo ha concentrato la sua attenzione e creativtià nella fotografia intesa come espressione e manifestazione di qualcosa di artistico.

Tutto il lavoro di Marco Carnaroli sarà possibile vederlo all'interno della mostra "Dettagli" dal 22 maggio all'8 giugno a Milano. Il nome "Dettagli" perchè il fotografo ha voluto concentrarsi su piccole porzioni di superfici. Alla base di tutto c'è la ricerca di un astrattismo contemporaneo.

La mostra si compone di una serie di immagini nelle quali il protagonista è il dettaglio che accende di colore lo scatto,  solo dopo riuscirai a capire che i particolari appartengono ad automobili.

Marco Carnaroli espone il suo ultimo lavoro fotografico
Il fotografo Marco Carnaroli espone il suo ultimo lavoro fotografico.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside