Events

Pull & Bear apre con un super evento il nuovo flagship store a Milano

Pull & Bear del gruppo Inditex, apre il suo flagship store a Milano con un cocktail party esclusivo su invito. Tanti ospiti come Fedez, Ebony Bones e un super Djset!

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Grande evento di Pull & Bear per il pre-opening del nuovo flagship store a Milano

 

Ieri a Milano si è tenuto il party esclusivo di pre-opening del nuovo flagship store di Pull & Bear. Tanti ospiti e special guest come Fedez e la cantante Ebony Bones che ha deliziato tutti con un live show.

Pull & Bear è il brand giovane del gruppo Inditex di cui vi ricordo fanno parte colossi come Zara, Bershka, Massimo Dutti, Oysho,... con più di 6.000 punti vendita monomarca in tutto il mondo.

La location scelta per aprire il nuovo flagship store di Pull & Bear si trova in Corso Vittorio Emanuele II fulcro dello shopping milanese. Diventando in questo modo il nuovo vicino di casa sia di Zara che di Bershka.

A Milano apre il nuovo store di Pull & Bear
L'interno del nuovo flagship store di Pull & Bear a Milano in Corso Vittorio Emanuele II

 

Per l'evento di apertura, Pull & Bear ha deciso di lanciare in anteprima mondiale la collezione limited edition realizzata in collaborazione con lo IED Moda Milano. Pensate che le vincitrici del concorso,  Elena Shupikova e Maria Kremenska, hanno vissuto per un mese nel quartiere generale di Pull & Bear a Naròn in Spagna.

Complimenti sia alle vincitrici ma anche al gruppo Inditex per sostenere i giovani e talentuosi fashion designer.

Più di 600 metri quadri di flagship store dove ti perderai tra colori, stampe, abiti e tanto altro. Trovando sicuramente il capo che renderà ancora più glamour la tua estate.

Il negozio di Pull & Bear a Milano prima dell'evento di pre-opening
Un altro piano del flagship store di Pull & Bear a Milano, prima dell'evento di apertura

 

L'evento Pull & Bear partiva dalle 19.00 fino alle 23.00 e ha visto l'alternarsi sia di un djset ben fornito tra cui Kostrok, Punks Wear Prada e Roll Over Beethoven ma anche un super live show di Ebony Bones. Tanti si aspettavano una performance dello special guest Fedez ma purtroppo ha deliziato solo di tanti selfie le sue fan.

Il flagship store di Pull & Bear nasce dalla reinterpretazione del nuovo concept del brand richiamando lo stile e lo charme della tanto amata Palm Springs. La facciata del negozio è molto accattivante capace di attirare l'attenzione e di invitarti ad entrare.

Posso proprio dire che il marchio Pull & Bear ha portato una ventata di aria fresca con il suo stile giovane colorato e trendy. Un marchio che raccoglie le ultime tendenze internazionali e è capace di miscelarle con lo streetstyle e lo stile dei club di moda. In questo modo è riuscito a creare abiti e capi casual facili da indossare e cosa ancor più importante al miglior prezzo.

Evento super a Milano per l'apertura del nuovo store di Pull & Bear
Il grande camino nel flagship store di Pull & Bear a Milano, prima dell'opening party

 

La gallery degli scatti più belli della serata inaugurale di Pull & Bear a Milano, in esclusiva per voi:

 

Insaner non so voi, ma io sono in pieno stile Pull & Bear dopo questo super evento di apertura!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside