Events

Super Bowl 2014: gli spot e i look più IN

Super Bowl 2014 i cantanti si esibiscono con eccentricità ed eleganza dallo smoking di Yves Saint Lauren di Burno Mars ai leggings di Anthony Kiedis.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bruno Mars e Puppy Love da favola per il Super Bowl 2014

Ieri sera è andata in onda la 48esima edizione del Super Bowl 2014. Grandissimo evento che lega al televisore una cifra come 160 milioni di persone. I vincitori? I Seattle Seahawks. alla loro prima vittoria.

I brand fanno a gare per avere la pubblicità più accattivante e emozionale come quello della Budweiser che vede la storia di un'amicizia tra un cucciolo di Labrador e un cavallo."Puppy Love" davvero emozionante:

 

Le fan più accanite di David Beckham vorranno vedere invece quello di H&M. Pochi giorni fa il brand svedese ha lanciato online un concorso ai propri follower per scegliere la versione vestita o svestita con cui il marito di Victoria potesse comparire nella nuova campagna-film della collezione di H&M firmata Bechkam. Godetevi lo spettacolo:

 

Il Super Bowl è famoso anche per i fantastici artisti che cavalcano il palco: da Beyoncè a Madonna. Scenografie da urlo ed esibizioni al limite dell'incredibile.

Quest'anno è toccato ai maschietti: Bruno Mars da vera rock star si è esibito in total look by Yves Saint Lauren in oro metallico e seta insieme alla sua band, tutti in coordinato. Bellissimi.

Vuoi questo F O T O N I C O blazer?

Bruno Mars al Super Bowl 2014
Esibizione di Bruno Mars durante il Super Bowl 2014

 

La fashion victim di eccellenza quest'anno al Super Bowl 2014 è stato il leader dei Red Hot Chili Peppers: Anthony Kiedis in leggings by Jeremy Scott della stagione fall winter 2012 "Delete History Collection".

Red Hot Chilli Peppers leggings by Jeremy Scott
Super Bowl 2014: Red Hot Chilli Peppers in Jeremy Scott leggings

 

Al Super Bowl vince l'eccentricità e le super perfomance dei cantanti che sono stati una vera scarica di adrenalina allo stato puro sia per Bruno Mars che per i Red Hot Chili Peppers!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside