Events

IZU i suoi primi 20 anni, cosa è successo in Corso Lodi?

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sushi Dining IZU il Catering durante il party a Milano in Corso Lodi
Sushi Dining IZU il Catering durante il party a Milano in Corso Lodi

INSANER ieri dopo una giornata di lavoro dura con una voglia rara di piumone e film, cosa potrà mai succedere nella movida milanese?!

IZU compiva 20 anni e come sapete meglio di me quando private party chiama non c’è santo che tenga.

Dal Piumone time si passa in due secondi all’Outfit time, si entra nella fase di caos: “non ho niente da mettermi!” con risposta in differita di mia mamma: “Hai l’armadio che straborda, Mattia per cortesia!!!”.

Gli amici alla festa di Sushi Dining IZUFacebook IZU
Io e gli amici alla festa di Sushi Dining IZU

Dopo “alcuni” cambi si passa alla scelta: ho optato per uno stile classico  con un blazer smoking in velluto e seta, camicia bianca plissettata, calze di Missoni (un MUST) la kikka questa volta è una mantella di Zara exclusive collection in British texture che ciao proprio, sembravo from chalet di St. Moritz. Come di default non può mancare il mio short shooting per postare in tempo reale l’outfit di occasione; si prende la smartina e via verso la metropoli!

IZU, per l’anniversario, ha organizzato un buffet privato con tanti ospiti del jetset ma anche molti amici che hanno fatto di questo luogo il loro punto di ritrovo.

Il servizio era a passaggio con una postazione sia di vini che di cocktail dove c’era il nostro super Glaucio, #INSS_people di questo mese, un brasilero con un sorriso e denti bianchi che neanche il montebianco dopo la nevicata del ’83 era così white!

IZU festeggia i 20 anni a MilanoFacebook IZU
IZU festeggia i 20 anni a Milano

Gran bella serata terminata, come deve finire ogni insane inside serata: con un “paio” di cocktail in più in corpo e hashtag #opsididitagain!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside