Events

"Wake Up! Bed Fashion": moda e arte nello stesso letto!

La nuova collaborazione del vostro insaner con due personalità forti e creative. Faremo incontrare arte e moda in un unico letto, ovviamente fashion!

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La performance che farà rincontrare moda e arte in un unico "Bed"

"Wake Up! Bed Fashion" il letto diventa il luogo dove moda e arte esprimono il meglio del loro carattere autentico.Due filosofie una volta unite da creatività e avanguardia da oggi diventano amanti di "Bed" dove si confessano in intimità e senza pregiudizi in modo da costruire idee innovative che faranno la differenza.

Questa idea di codiuvare moda e arte è arrivata dal creativo Angelo Orazio Pregoni in alias O'DRIÙ, grazie alla mia collaborazione nel ruolo di fashion guru e alla designer di gioielli originali Gaia Petrizzi. Abbiamo deciso di lanciare questo "Teaser Ambient" che anticipa il grande evento che ci sarà in occasione della Fashion Week di giugno (state collegati, una rivoluzione sta arrivando!).

La join venture prende spunto dalla performance fatta in occasione di AltaRoma AltaModa "Come fossi una bambola" che denunciava la totale incapacità del consumatore a crearsi una propria immagine diventando passivamente vittima delle imposizioni del marketing. Così non ti crei una tua personalità ma rimani vittima dell'omologazione dei principali brand che ti dicono come vestirti. In questo modo non riesci a trovatre il vero "IO" lo stile personale che ti differenzia delle altre persone.

Cos'è successo con questo "Wake Up! Bed Fashion"? arte e moda dopo una serata milanese RARA si sono ritrovati a condividere lo stesso letto. Filosofie allontanate dal tempo si scoprono in una familiarità più interna nella quale possono esprimere il loro punto di vista senza la paura di essere giudicati.

Questa performance dimostrerà che si può fare la differenza con stile ed unicità. Il "Bed" l'abbiamo scaldato con questo creativo e insano teaser ma la domanda è: riusciremo a resistere fino a giugno?

 

Nel dettaglio vi descrivo meglio le persone che hanno collaborato con me per rendere questo concept reale:

Angelo Orazio Pregoni:  È autore di numerose performance di carattere fluxus in Italia e in Europa, con cui sperimenta il ruolo dell’olfatto e dei sensi in generale come filtro di un’esperienza emotiva. Angelo in primis è Naso e artista con vena provocatoria e anticonformista. 

Gaia Petrizzi: realizza gioielli-scultura, creazioni artistiche esclusive, realizzate a mano in pezzi unici contaminati dall'assoluta mancanza di banalità e riproducibilità. Una ragazza che non conosce ostacoli e che ha fatto della sua passione un lavoro. Decisa a portare avanti il rapporto da arte e moda in un'unica espressione.

E poi cari ci sono io il vostro trendesetter e personal shopper di fiducia che ho creato il progetto Insane Inside che si promette di dimostrare che moda è indossare uno stile personale, nato dall'interiorità quindi "inside" e non impostato dal marketing dei grandi brand.

Il Teaser di Wake Up! Bed fashion
"Wake Up! Bed Fashion" la nuova filosofia insane

 

Qualcosa di davvero particolare e all'insane style sarà lanciato per la Fashion Week del prossimo giugno, state sintonizzati che altre news stanno per arrivare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside