Fashion Trends

Sarli Couture: gli abiti si tingono d'arte per ALTAROMA 2014

Sarli Couture fa esplodere di colore i suoi capi di alta sartoria per ALTAROMA ALTAMODA 2014.Una collezione primavera estate le cui colonne portanti sono i dettagli.
Sarli Couture lancia la nuova collezione primavera-estate 2014

Sarli Couture presenta la collezione primavera-estate 2014 per ALTAROMA: una richezza di tecniche di lavorazione da lasciare senza fiato!

L'ispirazione dei colori deriva dalle tele di Claude Monet genio nei contrasti cromatici grazie all'uso di forti pennellate. Una luce dominante colora tutti gli abiti dal bianco al fuxia.

Semplicità e linearità sono colonne portanti della collezione di Sarli Couture che si mescolano con ricami e lavorazioni in rilievo, intarsi e gonne di chiffon.

Curve che esaltano le scollature di abiti con un tocco di ironia. Geometrie si rilevano attraverso i contrasti di colore, tessuti leggeri scivolano sul corpo mentre i ricami ne accentuano la provocazione.

Una collezione quella di Sarli Couture, che grazie all'attenta cura degli intarsi e dettagli sembra dare vita alle tele impressioniste di Monet.

Grande sartorialità che determina ancora la vittoria del made in Italy come punto di riferimento per le nuove tendenze.

Nella collezione di abiti da sera tutto diventa spaziale: tagli lunghi avvolgono come soffici petali il corpo della donna Sarli Couture dando un tocco di eleganza e raffinatezza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside