Curiel Couture: ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni

Curiel Couture presenta la nuova collezione primavera estate 2014 durante ALTAROMA.
Lo stilista fa sfilare la vera bellezza femminile quella che non possiede aggettivi. Il bello di tutte le stagioni è quello che non muore mai: è ETERNO.
Le fantasie floreali sono l'ispirazione della nuova collezione di Curiel Couture: rami di pesco di Kyoto, le aiuole di Kensington Park, davanti alle Penthouse di New York, sui terrazzi di Venezia e delle superbe balconate di Roma.
Un giro del Mondo per creare ispirazione dei suoi abiti. Capi ricchi che non conoscono eguali, colori che incontrano intarsi e finiture di alta sartoria.
Curiel Couture vuole far vivere un viaggio attraverso i suoi abiti: costumi etnici della Malesia e della Cambogia.
In questo modo crea una collezione cosmopolita e moderna con colori accessi, patchwork unici di tessuti antichi e moderni.

La prima uscita gioca sulle linee e colori che sono di forte ispirazione al brand.
Composta da una grande ricerca di tessuti orientali che toccano varie parti del Mondo: dalle pendici dell'Himalaya alla Cambogia, dalla Thailandia alla Cina.
Alcune giacche in crêpe de chine stampate con antichi ricami.
Curiel Couture riesce attraverso i suoi capi a creare armonie unendo antico e moderno, per un risultato davvero unico!

La seconda uscita vede come protagonisti i tailleur che traggono ispirazione dai guerrieri cinesi con spalle pronunciate all'esterno. Punti vita segnati che appoggiano su baschine per rendere la silhouette ancora più slim.
Gonne seguono il corpo affusolate. Le giacche hanno giochi di nervature e antiche rifiniture.

Gli abiti sono piccoli maliziosi con particolare vestibilità. I vestiti da cocktail hanno dei plissè in chiffon con tanti fiori che arricchiscono tutta la collezione di Curiel Couture.
Finiture con ricami impercettibili. Sempre presenti i curiellini in crêpe nero, doppio colore bianco e nero, blu, turchese o rosso.
Una raffinata eleganza e manifattura che è stata percepita fin da subito dagli ospiti presenti in passeralla omaggiando di applausi ogni uscita di questi capi favolosi.

Ed ecco arrivare la sera con abiti in seta dai raffinati ricami e nuances.
Capi con grande cura magistrale per i dettagli e le fantasie floreali prendono possesso degli abiti come se fossero delle vere arrampicanti che intrecciano tessuto e colore.
Un effetto scenografico da ipnotizzare gli occhi ed essere bramanti dell'arrivo prossimo abito che entrerà sulla passerella.

Alla fine di questa sfilata mi è venuta un'insana voglia di prendere i primo volo ed andare a visitare i luoghi magici che hanno ispirato Curiel Couture per la collezione primavera estate 2014.
Andrebbe benissimo anche una Penthouse a caso di New York, come amo gli attici!
Ti potrebbe interessare anche:
-
Pubblicato
Insane Daily vi farà scoprire le tendenze che saranno protagoniste di questa stagione estiva 2014. Iniziamo dalla stampa floreale che donerà colore ai vostri...Leggi l'articolo
Fashion Trends -
Pubblicato
Impazza il MyBoshi, un berretto personale nato da una sfida tra due giovani, diventando in pochi anni un prodotto di successo per tutte le attività all'aperto.Leggi l'articolo
Fashion Trends -
Pubblicato
non sai cosa regalare per Natale? don't worry c'è il vostro INSANE !Leggi l'articolo
Fashion Trends -
Pubblicato
Fendi ci offre un uomo in pieno stile fur coat con capi unici e da mozzare il fiato. Lo scandalo? la passerella creata con un lungo manto di pelo di capra.Leggi l'articolo
Fashion Trends -
Pubblicato
Moncler dopo il debutto in borsa stupisce tutti facendo sfilare capi dalle innovative forme e colori per creare un impatto visivo senza precedenti.Leggi l'articolo
Fashion Trends -
Pubblicato
Per quest'estate l'outfit da indossare è rigorosamente sportswear che entra nel guardaroba maschile per tutto il 2014. Scopri come indossarlo ed essere trendy!Leggi l'articolo
Fashion Trends
Iscriviti alla newsletter di Insane Inside
Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside