5 motivi perché noi "principi azzurri" dovremmo seguire la World Cup
31 condivisioni

Ieri hanno fischiato il calcio di inizio di questi attesissimi Mondiali di Calcio che vedono come madrepatria il Brasile. Se, come me, il mondo del calcio non è mai riuscito ad appassionarvi, anzi, lo vedete come un difficile anagramma da risolvere, con questi 5 motivi riuscirò a suscitare un certo interesse facendovi vedere il calcio in ottica diversa.
Entriamo nel vivo di questa top 5 di motivi per seguire assiduamente la World Cup 2014:
PALPATINA
Le palpatine sono all'ordine del giorno: succede che tra un fallo, una rincorsa e un passaggio, un calciatore possa "scivolare" sull'erba umida e per non cadere a tuono al suolo si aggrappa al "primo" appiglio che si trovi nelle vicinanze: magliette, pantaloncini e "aste".
Siamo sempre alla ricerca della nostra "ancora" di salvezza.


DOLCI SCAMBI AMOREVOLI ai Mondiali di Calcio 2014
Succede spesso che tra i calciatori, presi dalla foga della vittoria o dall'ottimo passaggio del compagno, scattino nell'immediato degli amorevoli scambi di tenerezze mostrando un lato da teneroni che piace sempre.
Ed è subito gay-radar-modalità-on!


SPOGLIATOIO TIME ai Mondiali 2014
Nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo le telecamere si intrufolano nei posti più intimi dello stadio, ovvero gli spogliatoi. A volte può capitare che qualche giocatore sia in déshabillé, che dispiacere!
Nello spogliatoio i cameraman riescono sempre a cogliere "originali" e "suggestive" inquadrature.

SEXY RELAX ai Mondiali di Calcio 2014
Alla fine di un match intenso come potrà capitare ai Mondiali di Calcio, il calciatore esausto si riposa sul verde prato dello stadio in attesa di riprendere le forze; forse non sa che una telecamera è sempre vigile e lo scoop è dietro l'angolo!
TAK, troppo stanco per accorgersi che i pantaloncini sono scivolati mostrando parti che di solito usiamo chiamare "Intime", che PECCATO!


GOAL ai Mondiali di Calcio 2014
L'ultimisssimo punto è il fatidico goal dove i ragazzi, presi dall'entusiasmo, esultano togliendosi la maglia, improvvisano originali balletti e qualche mossa o gesto da indù, mostrando il lato più "animale" dell'uomo!
Lo spogliarello è sempre un magico momento per mostrare le dure fatiche degli allenamenti. A guardare le foto direi che il risultato è proprio da 10!





Ti potrebbe interessare anche:
-
Pubblicato
La famosa Carrie Bradshaw, inguaribile amante di scarpe realizza il suo sogno: ideare una sua linea di calzature esclusive. Scopri tutti i dettagli!Leggi l'articolo
Hot Now -
Pubblicato
La cantante durante l'after party show di Alexander Wang, per la New York Fashion Week 2014, ha dato il meglio di sé sia per il look che per la fattezza: una...Leggi l'articolo
Hot Now -
Pubblicato
Impazza il MyBoshi, un berretto personale nato da una sfida tra due giovani, diventando in pochi anni un prodotto di successo per tutte le attività all'aperto.Leggi l'articolo
Hot Now -
Pubblicato
Scopri i migliori look del giocatore Claudio Marchisio, presi dal suo profilo di Instagram. Tanti outfit per avere uno stile da vero calciatore!Leggi l'articolo
Hot Now -
Pubblicato
Belen Rodriguez ruba la scena con un nude look al matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perry, celebrato in Sardegna. Scopri lo stilista che ha disegnato...Leggi l'articolo
Hot Now -
Pubblicato
La moda degli anni '20 incanta passerelle e cinema. Guarda tutti i look!Leggi l'articolo
Hot Now
Iscriviti alla newsletter di Insane Inside
Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside