Hot Now

ALTAROMA : opening party Venerdì 24 gennaio 2014

Il vostro Insaner sarà protagonista con Angelo Orazio Pregoni al party e alle sfilate di ALTAROMA 2014: si comincia il 24 gennaio.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Inizia ALTAROMA il 24 Gennaio 2014

Il 24 gennaio 2014 inizierà la nuova edizione di ALTAROMA con una grande inaugurazione di apertura.
Quest'anno gli organizzatori hanno scelto Angelo Orazio Pregoni un perfume creator di fama internazionale l'artista che ha rivoluzionato la profumeria d'autore con il marchio O'DRIÙ.

Pregoni è un pensatore olfattivo, fondatore del movimento Nouse Art, fulcro di rivoluzionarie performance artistiche che hanno come protagonista l'olfatto.

L'estroso art director ideatore di profumi unici ed inimitabili come Peety e Eva Kant  ha creato per l'occasione una performance-installazione singolare dal nome "Come Fossi una Bambola" .

Angelo Orazio Pregosi mi ha regalato una grande opportunità ovvero quella di partecipare in maniera attiva all'installazione facendo così parte di questo grande movimento rivoluzionario, GRAZIE!

Non posso raccontarti nulla perchè è tutto top secret ma ne vale davvero la pena, sarà un grande tributo al mondo della moda non stereotipata ma pura, artistica e libera.
Posso svelarti però i nomi dei performer:

Giuliano Cairoli personaggio ecclettico e storico delle serate più IN di Milano.

Andrea Moscianese musicista, polistrumentista e autore. Tra le sue collaborazioni troviamo nomi come Daniele Silvestri, Marina Rei e Tiromancino.

Gaia Petrizzi designer di gioielli Tupi Tupi ideatrice di collezioni artistiche esclusive.

Federica Marta Carola Bruni personalità poliedrica, modella e video maker.

Mattia Fumagalli eh già il tuo Insaner di fiducia farà una performance che rimarrà negli annali di ALTAROMA.

L'evento è ambientato all'interno di una camera del Rome Marriot Grand Hotel Flora. La verve di Angelo Orazio Pregoni sorprenderà tutti i presenti al ROOM SERVICE: l'evento di ALTAROMA che premia le eccellenze della migliore tradizione italiana.
Angelo Orazio Pregoni curerà l'opening di ALTAROMA
Installazione "Come fossi una bambola" di Angelo Orazio Pregoni

 

Continua a seguire Insane Inside perchè dopo l'opening parteciperò a tutte le sfilate e gli eventi più cool di ALTAROMA e voi con me !

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside