Hot Now

Carolina Kostner presenta una linee di t-shirt alla Rinascente

La campionessa di pattinaggio Carolina Kostner presenta il prossimo 4 giugno la collezione di t-shirt alla Rinascente. Linea nata con Swarvoski e T-shirt e Tshop

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La campionessa di pattinaggio Carolina Kostner presenterà la sua collezione di magliette

Carolina Kostner presenterà la sua collezione di t-shirt alla Rinascente a Milano il prossimo 4 giugno dalle ore 17.00 alle 18.30. La linea è stata creata in collaborazione con T-shirt, Swarovski e Tshops.

È un collaborazione che dura dal 2011 quando la campionessa di pattinaggio decide di firmare una collezione di magliette con T-shirt e Tshops. Uno dei punti forti del marchio umbro è il saper applicare e personalizzare le t-shirt con Swarovski riuscendo così a ricreare l'eleganza e brillantezza dei suoi balli sul ghiaccio attraverso con stampe uniche.

La collezione di t-shirt di Carolina Kostner per l'estate 2014
Carolina Kostner mentre disegna la sua collezione di t-shirt

 

Durante l'evento di presentazione della nuova collezione di t-shirt della campionessa sul ghiaccio si potranno ammirare anche i costumi da gara che lei stessa utilizzò in molte competizioni. Tra i molti modelli esposti troveremo anche i modelli Ave Maria e Sherazade con cui Carolina Kostner si aggiudicò la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Sochi 2014.

L'abito sarà presente al lancio della sua collezione di t-shirt in Rinascente a Milano
L'abito che troverete esposto alla Rinascente di Milano di Carolina Kostner

 

Carolina Kostner non è nuova al mondo del fashion infatti già qualche anno fa si fece confezionare e disegnare gli abiti da mister Roberto Cavalli in occasione dei Campionati Europei del 2009. Possiamo dire che negli anni è riuscita a coltivare un altro talento: quello di designer, che sembra andarle davvero bene.

Carolina Kostner presenta la sua collezione di t-shirt presso la Rinascente a Milano
Carolina Kostner con Roberto Cavalli

 

Le t-shirt della collezione di Carolina Kostner sono tutte in cotone e personalizzate da disegni e grafiche su fondo bianco. Le immagini che vengono rappresentate ricordano sia lei come atleta ma ci sono anche dettagli ed elementi tipici di una pattinatrice.

La maglietta di Carolina Kostner che sarà presentata il 4 giugno alla Rinascente
Una della t-shirt personalizzate ed ideate da Carolina Kostner

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside