Diane Von Furstenberg lancia la collezione Glass DVF di Google

Diane Von Furstenberg ha presentato sul suo blog che il prossimo 23 giugno sarà possibile acquistare la nuova collezione di occhiali Google rivisitata da lei con la collaborazione di Isabelle Olsson.
La nuova linea di occhiali prende il nome di Glass DVF e parte dalla rivisitazione di quelli di Google lanciati qualche tempo fa i quali si caratterizzano per la tecnologia e il design in un unico prodotto.
L'occhiale di Google è a realtà aumentata ed è personalizzabile per qualsiasi volto grazie ai naselli regolabili. Il display è stato montanto direttamente sulla lente dalla quale vengono proiettate immagini ad alta definizione direttamente sugli occhi della persona.
I Google Glass si basano su sistemi operativi Android e sono compatibili con qualsiasi smartphone che abbia una tecnologia Bluetooth. L'occhiale inoltre è composto di una fotocamera che ti permette di scattare foto e di girare video, connessione Wi-Fi e Bluetooth ed è inclusa anche una batteria che garantisce una durata di un giorno.
Diane Von Furstenberg fu una delle prime ad innamorarsi dei Google Glass facendoli addirittura indossare alle modelle durante la sfilata della collezione primavera estate 2013 RTW. Erano i primi modelli che vi erano in commercio e la designer ha creduto fin da subito a questa innovazione nel mondo degli eyewear.

Diane Von Furstenberg ha firmato un accordo con la società Mountain View con la quale lancerà negli Stati Uniti i nuovi occhiali a realtà aumentata della collezione Glass DVF.
La linea eyewear Glass DVF si costituisce di occhiali con cinque montature differenti e con la possibilità di differenziarli fino a otto diverse cromie di tonalità.
I prodotti che verranno proposti hanno dei costi superiori a quelli che precedenti, che venivano venduti ad un prezzo di circa 1,500 dollari. Gli occhiali Glass DVF sono stati presentati ufficialmente sul blog del gruppo con l'immagine di Isabelle Olsson la collaboratrice e testimonial che ha progettato e realizzato insieme a DVF i nuovi eyewear.
Un altro partner che ha collaborato alla creazione dei Glass DVF di Diane Von Furstenberg è stata Luxottica al fine di far diventare l'occhiale Google un cult non solo tecnologico ma anche di design.
Tutti i modelli di occhiali creati da Diane Von Furstenberg saranno disponibili solo su e-commerce selezionate come lo store di Google, Net-a-Porter e Mr Porter.








Ti potrebbe interessare anche:
-
Pubblicato
La moda degli anni '20 incanta passerelle e cinema. Guarda tutti i look!Leggi l'articolo
Hot Now -
Pubblicato
Belen Rodriguez ruba la scena con un nude look al matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perry, celebrato in Sardegna. Scopri lo stilista che ha disegnato...Leggi l'articolo
Hot Now -
Pubblicato
Impazza il MyBoshi, un berretto personale nato da una sfida tra due giovani, diventando in pochi anni un prodotto di successo per tutte le attività all'aperto.Leggi l'articolo
Hot Now -
Pubblicato
Scopri tutti gli invitati al matrimonio di Elisabetta Canalis con il chirurgo americano Brian Perry. Dalla sexy Belen Rodriguez a Renzo Rosso, tutti a...Leggi l'articolo
Hot Now -
Pubblicato
Zara ritira dal mercato la maglia da bambino per la forte somiglianza con le divise che avevano gli ebrei all'interno dei campi di concentramento.Leggi l'articolo
Hot Now -
Pubblicato
Scopri i migliori look del giocatore Claudio Marchisio, presi dal suo profilo di Instagram. Tanti outfit per avere uno stile da vero calciatore!Leggi l'articolo
Hot Now
Iscriviti alla newsletter di Insane Inside
Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside