Hot Now

Diane Von Furstenberg lancia la collezione Glass DVF di Google

Diane Von Furstenberg presenta la nuova collezione di eyewear Glass DVF creata con Google. Gli occhiali saranno disponibili in esclusiva dal prossimo 23 giugno.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

DVF lancia in esclusiva i nuovi occhiali in collaborazione con Google

 

Diane Von Furstenberg ha presentato sul suo blog che il prossimo 23 giugno sarà possibile acquistare la nuova collezione di occhiali Google rivisitata da lei con la collaborazione di Isabelle Olsson.

La nuova linea di occhiali prende il nome di Glass DVF e parte dalla rivisitazione di quelli di Google lanciati qualche tempo fa i quali si caratterizzano per la tecnologia e il design in un unico prodotto.

L'occhiale di Google è a realtà aumentata ed è personalizzabile per qualsiasi volto grazie ai naselli regolabili. Il display è stato montanto direttamente sulla lente dalla quale vengono proiettate immagini ad alta definizione direttamente sugli occhi della persona.

I Google Glass si basano su sistemi operativi Android e sono compatibili con qualsiasi smartphone che abbia una tecnologia Bluetooth. L'occhiale inoltre è composto di una fotocamera che ti permette di scattare foto e di girare video, connessione Wi-Fi e Bluetooth ed è inclusa anche una batteria che garantisce una durata di un giorno.

Diane Von Furstenberg fu una delle prime ad innamorarsi dei Google Glass facendoli addirittura indossare alle modelle durante la sfilata della collezione primavera estate 2013 RTW. Erano i primi modelli che vi erano in commercio e la designer ha creduto fin da subito a questa innovazione nel mondo degli eyewear.

Alla sfilata di Diane Von Furstenberg le modelle indossano i Google Glass
Sfilata di Diane Von Furstenberg le modelle indossano i Google Glass

 

Diane Von Furstenberg ha firmato un accordo con la società Mountain View con la quale lancerà negli Stati Uniti i nuovi occhiali a realtà aumentata della collezione Glass DVF.

La linea eyewear Glass DVF si costituisce di occhiali con cinque montature differenti e con la possibilità di differenziarli fino a otto diverse cromie di tonalità.

I prodotti che verranno proposti hanno dei costi superiori a quelli che precedenti, che venivano venduti ad un prezzo di circa 1,500 dollari. Gli occhiali Glass DVF sono stati presentati ufficialmente sul blog del gruppo con l'immagine di Isabelle Olsson la collaboratrice e testimonial che ha progettato e realizzato insieme a DVF i nuovi eyewear.

Un altro partner che ha collaborato alla creazione dei Glass DVF di Diane Von Furstenberg è stata Luxottica al fine di far diventare l'occhiale Google un cult non solo tecnologico ma anche di design.

Tutti i modelli di occhiali creati da Diane Von Furstenberg saranno disponibili solo su e-commerce selezionate come lo store di Google, Net-a-Porter e Mr Porter.

Diane Von Furstenberg presenta la linea Glass DVF i nuovi occhiali di Google
Diane Von Furstenberg lancia la collezione Glass DVF di eyewear
Diane Von Furstenberg presenta la collezione Glass DVF di Google
In nuovi occhiali Glass DVF di Google rivisitati da Diane Von Furstenberg
Diane Von Furstenberg presenta la nuova collezione eyewear di Google
Glass DVF sono i nuovi occhiali di Diane Von Furstenberg per Google
Diane Von Furstenberg presenta i nuovi occhiali Glass DVF di Google
Diane Von Furstenberg lancia i nuovi occhiali Glass DVF di Google
Diane Von Furstenberg lancia Glass DVF
I nuovi occhiali Glass DVF di Diane Von Furstenberg per Google
Diane Von Furstenberg presenta la nuova collezione di occhiali Glass DVF di Google
Diane Von Furstenberg lancia la collezione di occhiali Glass DVF di Google
Diane Von Furstenberg presenta la nuova collezione di occhiali Google
Diane Von Furstenberg presenta Glass DVF i nuovi eyewear di Google
I nuovi occhiali di Google firmati Diane Von Furstenberg
Diane Von Furstenberg lancia i nuovi eyewear Glass DVF di Google

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside