Hot Now

Fiorucci nuova caspule collection con Warner Bros

Fiorucci ha collaborato con la Warner Bros per la creazione di una nuova capsule collection in uscita per il 2014. T-shirt con stampe iconiche degli eroi !

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fiorucci crea una capsule con Warner Bros per l'autunno 2014

Fioriucci presenterà il prossimo autunno 2014 la sua capsule collection ispirata al mondo dei supereroi. Per questo progetto ha collaborato insieme alla Warner Bros consumer products.

I capi della linea sono dedicati all'autunno inverno 2014/15 dove all'interno troveremo Wonder woman e Superman su maglie, felpe e intimo. Una serie di capi d'abbigliamento che andranno a personalizzare il tuo look casual.

È anche previsto il lancio di una seconda collezione per l'estate 2015 in tutta Europa.

La nuova capsule collection di Fiorucci con Warner Bros
Due modelli di T-shirt della capsule collection di Fiorucci con Warner Bros

 

La capsule collection sarà caratterizzata da una chiara impronta anni settanta. I soggetti delle copertine dei fumetti vintage coloreranno i capi del prossimo inverno 2014. Le stampe raccontano le avventure degli invincibili supereroi.

Come in tutte le collezioni si è pensato sia ai capi femminili dove all'interno troveremo tonalità come il grigio mélange, il bianco e il rosso mentre in quella per lui abbiamo colori in tinta unita. I prodotti che vedremo all'interno della capsule sono diversi come felpe, t-shirt a manica lunga o corta ma abbiamo anche la parte sleepwear e l'underwear.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside