Hot Now

Furla 2014: le bag e i sunglasses Candy per l'estate

Scopri la collezione Candy di Furla 2014 per essere glamour durante la stagione estiva in arrivo. Le bag e gli occhiali da sole per tutte le donne fashion.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Per l'estate 2014 Furla ha curato una collezione Candy davvero fashion

Furla è il brand che opera nell'ambito della pelletteria dagli anni '70, ha presentato una collezione trendy e coloratissima dal nome Candy composta da borse nelle quali ritroviamo i trend che domineranno la scena per l'imminente stagione estiva 2014.

Le Candy bag prendono ispirazione dal mondo delle caramelle diventando un accessorio personale e con caratteristiche davvero accattivanti. Questa collezione Furla è perfetta per l'estate in quanto riassume un lato originale e ironico grazie all'utilizzo di materiali innovativi.

Il primo modello di bag Candy fu lanciato nel 2011 ed conobbe un successo immediato in tutto il mondo grazie al suo mix fashion e glamour. L'evoluzione della borsa di Furla ha permesso che al PVC si abbinassero altre tipologie di materiali come pelli pregiate, superfici naturali e stampe animalier.

Furla per la collezione Candy ha voluto integrare anche i sunglasses con forma e materiali di tendenza per l'estate 2014.

Entriamo nel dettaglio per conoscere la selezione dei modelli di bag e occhiali da sole più glamour che Furla ha voluto presentare per la summer 2014:

CANDY Bauletto

Il bauletto Furla della collezione Candy è disponibile in diverse cromie e materiali ma per quest'estate 2014 vi consiglio il modello in PVC con inserto di pelle pitonata sulla parte frontale.

Ricordo che uno dei trend della summer 2014 è avere un accessorio o capo che abbia all'interno la texture in pitone  stampato o vera pelle.

Il modello Candy che Furla ci propone ha la classica forma a bauletto con due manici in PVC e la possibilità di staccare la parte frontale della bag per ottenere una piccola pochette super glamour in pelle e finitura in pitone. Le cuciture sono in tinta e non a contrasto, i colori che vi consiglio sono due l'alba giallo e il miele marrone.

Un altra borsa che vi suggerisco, sempre della linea Candy, è quella in fantasia animalier altro trend per questa estate 2014. La bag di Furla ha stessa struttura della precedente cambia solo la finitura frontale e il colore che rimane sui toni naturali e del beige.

La Candy bag di Furla per l'estate 2014 con pelle pitonata
Modello bauletto della collezione Candy di Furla per l'estate 2014

Furla 2014 il modello Candy per l'estate 2014
Modello Candy di Furla per l'estate 2014
La Candy bag di Furla per l'estate 2014
Il modello Candy con fantasia animalier per l'estate 2014 di Furla

 

CANDY Occhiali da sole

Furla presenta per l'estate 2014 un modello molto fashion di occhiale da sole con montatura rotonda e stanghette in pelle pitonata per affrontare la stagione con uno stile davvero chic.

Il modello Candy è in resina e pelle, disponibile in due differenti cromie il rosè per la donna che vuole essere stilosa o il notturno blu per quella più alternativa e dall'animo rock.

L'occhiale da sole di Furla della linea Candy richiama un trend di stagione molto in voga anche per la prossima fall winter 2014 ovvero lo stile anni '20.

Furla 2014 l'occhiale da sole per l'estate
Il modello Candy di sunglasses per l'estate 2014

 

Furla 2014 il modello di occhiale con dettagli in pelle pitonata per l'estate
Dettaglio dell'occhiale da sole modello Candy per l'estate 2014 firmato Furla
Furla 2014 l'occhiale da sole Candy per l'estate 2014
Il modello Candy di Furla di occhiale da sole per l'estate 2014

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside