Hot Now

Kate Moss x Topshop, tutti capi della collezione!

Mancano due ore al lancio ufficiale della nuova collezione della top model per Topshop. In anteprima l'intera linea di capi creati da Kate Moss!

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kate Moss Topshop

A poche ore dalla presentazione ufficiale della collezione di Kate Moss per Topshop, il noto brand di moda londinese che fa impazzire non solo le blogger ma anche le donne di tutto il globo.

La prima collezione che la top model ha creato per Topshop fu la bellezza di 7 anni fa. Da quel momento raffinò stile e cura dei dettagli portando la Moss alla creazione di questa collezione dove le linee sono più sofisticate ed eleganti con alcuni capi con chiara ispirazione "Gatsby", ovvero anni '20

Kate Moss nella sua linea per Topshop non si è fatta mancare proprio nulla dall'abito in paillettes ai mini abiti stile hippy. Troviamo anche smoking, tute intere in seta e minishorts in pelle scamosciata.

 

Ed eccovi una piccola selezione dei capi che reputo davvero TOP da non farvi scappare assolutamente, perchè percorrono i trend di stagione e sono ovviamente fotonici:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside