Hot Now

L'abito di Valentino, fall 2014, indossato da Nicki Minaj, Emma Stone ed Olivia Palermo

Scopri come le star Nicki Minaj, Emma Stone ed Olivia Palermo indossano l'abito bon-ton di Valentino della collezione fall winter 2014-15.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Colour-block dress di Nicki Minaj, Emma Stone ed Olivia Palermo

Le star e fashion victim impazziscono per il vestito dal carattere bon-ton di Valentino. L'abito in questione è un modello della collezione autunno inverno 2014.
Si tratta di un colour-block dress nero, rosso e bianco con gonna a pieghe e stretto in vita, in questo modo ha una vestibilità perfetta per le donne che hanno la vita stretta.

Il top ha un taglio da camicia classica senza bottoni e con colletto. Le maniche rimangono lunghe per evidenziare meglio le gambe.

Valentino colour-block dress fall 2014
L'abito colour-block di Valentino della fall winter 2014

Iniziamo dalla prima star che hanno fotografato con l'abito di Valentino: Emma Stone che è stata avvistata fuori dagli studi ABC Studios a New York, l'attrice in coordinato al vestito porta un sandalo, sempre di Valentino, con piccole borchie in metallo dorato.

Il colore del sandalo è rosa confetto in questo modo stacca completamente da tutto il look. Da vera diva porta gli occhiali da sole con lente sfumata e montatura squadrata.

Emma Stone indossa un abito colour-block
L'attrice americana Emma Stona indossa l'abito di Valentino

Olivia Palermo, blogger e attrice americana, opta per un total look by Valentino. Al vestito abbina una clutch con frange della collezione primavera estate 2014 e un sandalo dalla fantasia etnica.
Questo look l'ha sfoggiato in occasione della sfilata di Valentino Couture a Parigi.

L'abito di Valentino indossato da Olivia Palermo per la sfilata Haute Couture
L'abito di Valentino indossato da Olivia Palermo

L'ultima ad indossare questo abito colour-block è la rapper americana Nicki Minaj, famosa per le sue canzoni e video "sobri". Questa volta stupisce tutti indossando un look di Valentino bon-ton durante la trasmissione "The Ellen DeGeneres Show".

La cantante abbina al vestito di Valentino un paio di decolleté dello stilista francese Christian Louboutin con plateau e suola rossa iconica del brand.

Nicki Minaj da Ellen Degeneres con un abito di Valentino fall 2014
Nicki Minaj da Ellen con un abito di Valentino

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside