Hot Now

L'uomo Moschino vola a Londra

La collezione spring summer 2015 di Moschino verrà presentata a Londra e non a Milano. Ad annunciarlo è il gruppo Aeffe dichiarando che avverà a giugno per la LFW!

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Moschino parte per Londra

Notiziona per la prima volta la collezione uomo primavera estate 2015 di Moschino verrà presentata a Londra in occasione della fashion week di giugno.

Con Jeremy Scott alla direzione creativa ci potevamo aspettare un colpo di scena e infatti è arrivato rapido e puntuale. Il fashion show per la collezione spring summer 2015 avrà luogo a Londra. Perchè questa scelta ? La maison afferma che Il Regno Unito rappresenta il nuovo stile di Moschino: energico, ironico ed eccentrico. 

Londra identifica al meglio l'essenza di Moschino soprattutto dopo l'arrivo di Jeremy Scott, alla sfilata di giugno verranno anche presentati alcuni capi appartenenti alla collezione estiva donna.

Dopo aver visto la sfilata di febbraio che presentava la collezione fall winter 2014-15 donna di Moschino io mi segnerei in agenda il 16 giugno ore 18.00 data in cui avrà luogo il fashion show.

La maison Moschino presenterà la collezione uomo a Londra per la fashion week di giugno

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside