Hot Now

Mondiali di calcio 2014: Versace t-shirt limited edition

Versace presenta la in esclusiva la t-shirt limited edition creata per i FIFA World Cup 2014. All'interno troviamo stampe iconiche con piccoli palloni da calcio.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La maglietta limited edition firmata Versace per i Mondiali di calcio 2014

Dopo Yoox con la capsule collection è il turno di Versace che per la 2014 FIFA World Cup in Brasile ha voluto confezionare una t-shirt limited edition sia per lei che per lui.

Versace nel confezionare la maglietta riprende i colori tipici del carnevale brasiliano unito a stampe barocche con all'interno piccoli palloni e sagome di calciatori per riprendere il tema della World Cup. Le grafiche si impreziosiscono di fiori esotici, catene d’oro e colori forti che regalano alla t-shirt la giusta eccentricità dell'atelier. Al centro troviamo il simbolo di casa Versace ovvero la medusa rivista in chiave più ludica e moderna.

La maglia creata per i Mondiali di calcio prende il nome di Versace Loves Brazil e rispecchia la filosofia sia del paese che ospita la World Cup ma anche degli atleti con all'interno dei simboli come la roccia che rappresenta la forza di una squadra.

Il modello di Versace è creato in crêpe de chine di seta per la donna mentre per l'uomo è in tessuto jersey. La t-shirt per la FIFA World Cup 2014 puoi acquistarla sul sito di Versace ma anche in alcune selezionate boutique.

È bello vedere come due mondi apparentemente opposti possono incontrarsi in speciali occasioni come i Mondiali di calcio, dove nel caso di Versace, puoi unire la vera essenza sportiva e creativa. Tutte le notizie sul mondiale di calcio 2018 in russia le trovi su www.foxsports.it

 

Per la World Cup 2014 Versace confeziona una t-shirt limited edition
La t-shirt confezionata dall'atelier Versace per i 2014 FIFA World Cup in Brasile

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside