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Mondiali di Calcio 2014: Yoox capsule collection con SEPP magazine

Yoox in collaborazione con SEPP magazine presenta una capsule collection creata per i Mondiali di calcio 2014. Una serie di felpe personalizzate da 10 designer.

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Per i mondiali di calcio 2014 Yoox collabora con SEPP magazine creando una capsule collection

Fifa World Cup Brazil 2014: mentre le squadre di calcio riscaldano i motori prima del match del 12 giugno Yoox decide di dare un tocco fashion alla World Cup presentando con SEPP magazine una capsule collection di felpe.

SEPP è la rivista di moda che insieme a Yoox ha commissionato a 10 talentuosi ed estrosi fashion designer la creazione di una collezione limited edition che sarà lanciata per i Mondiali di calcio 2014. Sempre più brand di moda si rivolgono al mondo del calcio per creare delle solide collaborazioni come Dolce & Gabbana e il Milan, Trussardi con la Juve e Versace l'Inter.

I giocatori dell'Inter sono vestiti da Versace
Versace veste i giocatori di calcio dell'Inter

 

Ed ecco che il fashion world con Yoox e SEPP magazine trova l'occasione di una possibile collaborazione per i Mondiali di calcio 2014. I 10 designer provenietenti da diverse parti del mondo hanno creato un singolare e creativa capsule collection che riesce attraverso le stampe a trovare la tradizione e il carattere unico di ogni Nazione.

La collezione per i Mondiali di calcio 2014 è composta da 10 modelli unisex di felpe e made in Italy disponibile esclusivamente su Yoox:

MSGM EXCLUSIVELY per YOOX.COM

Come non partire dalla felpa di MSGM creata da Massimo Giorgetti ex DJ entrato da qualche hanno nel mondo del fashion riscuotendo un notevole successo soprattutto per le sue felpe con l'iconica scritta del logo MSGM.

Collezioni che in pochi anni hanno conquistato il pubblico definendo Massimo Giorgetti come l'erede di Fiorucci.

Il designer celebra i Mondiali di calcio con una sweatshirt a stampa personalizzata ispirata alla nazionale italiana con M in font old school, la bandiera tricolore dell'Italia e un pallone di calcio decorato con piccole stampe a fiori. Nel retro troviamo il numero 77 sempre in old school style font.

Una felpa MSGM in pieno stile American football che puoi trovare al prezzo di 80,00€ su Yoox.

Yoox e SEPP collaborano con MSGM per la creazione di una felpa per i mondiali
La felpa di MSGM per i Mondiali di calcio 2014 in collaborazione con Yoox e SEPP

 

AGATHA RUIZ DE LA PRADA EXCLUSIVELY per YOOX.COM

La seconda felpa commissionata da Yoox e SEPP vede la collaborazione con l'eccentrica designer spagnola Agatha Ruiz De La Prada

La designer decide di utilizzare per la sweatshirt dei Mondiali di calcio il suo simbolo iconico: il cuore. Una dichiarazione di amore verso la Spagna che è campione del mondo in carica.

La stampa è un pallone a cuore che al suo interno ha piccoli cuoricini con colori molto accessi e contrastanti come il giallo, rosso e rosa. Il capo lo puoi trovare da Yoox al prezzo di 80,00€.

Mondiali di Calcio 2014: Agatha Ruiz de la Prada crea una felpa con Yoox e SEPP
Yoox e SEPP commisionano una felpa a Agatha Ruiz de la Prada per lòa Wordl Cup 2014

 

AMI EXCLUSIVELY per YOOX.COM

Il nuovo talento parigino Alexandre Mattiussi confeziona la sweatshirt per la Francia con Yoox e SEPP.

Il simbolo iconico è il Coq che rappresenta l'orgoglio e la fierezza della nazione francese unito alla bandiera tricolore, a un piccolo pallone e la scritta AMI nome del brand che il giovane designer sta lanciando.

Sicuramente è riuscito a racchiudere in questo capo la vera essenza della Francia per questi mondiali di calcio 2014. La felpa di Mattiussi appartiene alla capsule collection ed è disponibile in esclusiva su Yoox al prezzo di 80,00€.

Yoox e SEPP commisionano a AMI la felpa per la nazionale francese ai mondiali di calcio
AMI crea la felpa per la nazionale di calcio francese con Yoox e SEPP

 

BARBARA CASASOLA EXCLUSIVELY per YOOX.COM

Barbara Casasola ha creato la felpa per la Nazione che ospiterà il 12 giugno i Mondiali di calcio 2014, ovvero il Brasile. Una designer di talento soprattutto per il nuovo linguaggio raffinato di cui si fa portavoce nel mondo della moda brasiliana.

La sweatshirt fatta in collaborazione con Yoox e SEPP magazine è una rivisitazione in maniera grafica della bandiera brasiliana con i tre colori verde, giallo e blu.

La felpa fa parte della capsule collection che puoi trovare su Yoox al prezzo di 80,00€.

Yoox e SEPP commisionano la felpa alla designer Casasola per i mondiali di calcio
La felpa brasiliana di Barbara Casola per la World Cup creata con Yoox e SEPP

 

DAMIR DOMA EXCLUSIVELY per YOOX.COM

È il turno della Germania con Damir Doma il talento della moda bavarese che sul tessuto riesce a dar vita all'immagine dell'aquila, simbolo di libertà e vittoria. Un'aquila che si combina alle cromie della bandiera tedesca.

Yoox e SEPP magazine collaborano per l'ideazione della capsule collection con Damir Doma per creare una felpa a doc per i mondiali di calcio 2014 che possa rappresentare al meglio la nazionale tedesca. Il prezzo del capo è di 80,00€.

Yoox e SEPP collabora con Damir Doma per la sweatshirt dei mondiali di calcio 2014
Damir Doma collabora con Yoox e SEPP per la felpa dei mondiali di calcio 2014

 

DURO OLOWU EXCLUSIVELY per YOOX.COM

Yoox e SEPP per la Nigeria scelgono il talento di Doru Oluwu che fa dell'aquila il suo elemento top. Tante combinazioni di colori vanno a impreziosire la felpa per i mondiali di calcio 2014.

Il simbolo è un'aquila che tiene tra gli artigli il pallone di calcio. Il capo sarà apprezzatissimo anche dai Super Eagles, gli atleti della nazionale nigeriana. La fepa della capsule collection di Yoox e SEPP è disponibile al prezzo di 110,00€.

Yoox e SEPP magazine collaborano con Duro Olowu per la felpa dei mondiali di calcio 2014
LA felpa di Duro Olowu per i mondiali di calcio 2014 creata con Yoox e SEPP

 

JUUN.J EXCLUSIVELY per YOOX.COM

Arrivamo alla Corea  che per personalizzare della sua felpa Yoox e SEPP scelgono il fashion designer JUUNJ. La sweatshirt della capsule collection prende il nome di Tangeuk Tiger in quanto la Corea ha scelto la tigre come simbolo identificativo per i mondiali di calcio 2014.

Per i coreani la tigre rappresenta il guardiano che tiene lontano il male. Il designer JUUNJ tinge il felino dei colori della bandiera coreana.

La felpa di JUNNJ la puoi trova su Yoox al prezzo di  80,00€.

Yoox e SEPP collaborano con JUNNJ per la creazione di una felpa per i mondiali di calcio
Felpa coreana personalizzata da JUNNJ creata per i mondiali di calcio 2014 con Yoox e SEPP

 

 

KSUBI EXCLUSIVELY per YOOX.COM

Ed ecco arrivare alla tanta amata Australia che da qualche anno è considerata la Mecca della rinascita e delle opportunità.

Yoox e SEPP per la personalizzazione di questa felpa hanno scelto il brand Ksubi. Il marchio australiano ha fatto parlare di sè fin dai suoi esordi sia per talento che per le sue eccentriche performance.

Il designer per personalizzare della felpa dei mondiali di calcio sceglie il motto che utilizzano i tifosi per incitare la propria squadra: "Oi, Oi, Oi".

Il capo della capsule collection è disponibile su Yoox al prezzo di 80,00€.

Yoox e SEPP collaborano per la creazione di una felpa per in mondiali di calcio 2014
La felpa australiana di Ksubi per i mondiali di calcio 2014 creata con Yoox e SEPP

 

MASHA MA EXCLUSIVELY per YOOX.COM

Per personalizzare la felpa della Cina Yoox e SEPP scelgono il talento di Masha Ma. La designer ha giocato sulle combinazioni di tre colori: bianco,nero e rosso.

Il capo è caratterizzato da geometrie cubiste unite a pagode e scarpe da calcio; il quadro della felpa si completa con la lettere "M" che chiaramente si riferisce al nome Masha Ma.

La sweatshirt della capsule collection creata per i mondiali di calcio 2014 è dispnibile su Yoox al prezzo di 80,00€.

Yoox e SEPP magazine creano la felpa per la Cina con Masha Ma per i mondilai di calcio
La felpa per la Cina di Masha Ma creata con Yoox e SEPP per i mondiali di calcio 2014

 

OPENING CEREMONY EXCLUSIVELY for YOOX.COM

L'ultima è la più eccentrica e colorata di tutte ed è quella di ispirazione alla nazionale americana. Yoox e SEPP hanno scelto per creare la felpa i due designer Carol Lom e Humberto Leon.

I due stilisti hanno incentrato il tutto sul maxi logo della cerimonia dei mondiali di calcio e l'anno di nascita del loro brand. In questa sweatshirt troviamo i i tre colori iconici per eccellenza dell'America: bianco, blu e rosso.

La felpa di Carol Lom e Humberto Leon appartiene alla capsule collection e la puoi trovare in esclusiva su Yoox al prezzo di 110,00€.

Yoox e SEPP commisionano la felap a due designer Lim e Leon per la World Cup 2014
Leon e Lim confezionano la felpa americana creata con Yoox e SEPP per i mondiali di calcio 2014

 

Ragazzi anche sei il cuore tricolore per l'Italia mi porta a comprare nell'immediato la felpa di MSGM. C'è da dire che l'imbarazzo della scelta è grande anche perchè ogni sweatshirt creata da Yoox e SEPP è particolare a suo modo.

Siete pronti dunque a portare un pò di fashion style ai Fifa World Cup Brazil del 2014?

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