Hot Now

Nuova linea di costumi per l'estate 2014 di David Beckham con H&M

Il calciatore David Beckham presenta la nuova linea di costumi da bagno creata in collaborazione con H&M per l'estare 2014. La collezione comprende slip e boxer.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

H&M collabora con David Beckham per lanciare la nuova linea di swimwear per l'estate 2014

David Beckham oltre al successo del bodywear ha deciso di creare una collezione di costumi per l'estate 2014 in collaborazione con H&M la storica catena svedese del low cost.

Una relazione tra il giocatore e il brand che ha portato grandi risultati e dunque si è deciso di confezionare per l'imminente estate 2014 una linea di swimwear sia per l'uomo che vuole essere classico ma anche per l'alternativo che segue le tendenze del momento.

La collezione di costumi H&M by David Beckham offre due scelte di modelli, lo slip con colorazioni monocromatiche e i boxer nei quali troviamo più estrosità come quello a righe che riprende il tema dominante della summe 2014: lo stile anni '20. Entrambi i prodotti hanno il logo personalizzato centrale sull'elastico.

I prezzi dei costumi da bagno sono variabili ma rispecchiano la filosofia del low cost che ha reso vincente il marchio svedese H&M: partiamo dai 19,95€ dello slip in quattro differenti colori bianco, blu scuro, verde kaki e a righe ad un massimo di 29,95€ per i boxer.

La gallery illustra alcuni dei modelli che caratterizzano la linea mare di H&M con David Beckham per l'estate 2014:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #HM

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside