Hot Now

Philipp Plein nuovo temporary store a Ibiza

Lo stilista Philipp Plein apre il suo primo temporary store a Ibiza. All'interno del negozio si potranno ammirare tutti i capi da uomo e da donna.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Philipp Plein inaugura il nuovo temporary store ad Ibiza

Philipp Plein il giovane brand svizzero decide di aprire il suo temporary store in una delle location più in dove andare a trascorre qualche giorno di vacanza in totale relax e divertimento, ovvero la tanta amata Ibiza.

Il negozio è stato inaugurato il 29 maggio ed è situato a Marina Ibiza un porto turistico dove possiamo trovare una serie di super yacht ormeggiate che l'hanno fatto diventare un'icona di lusso dell'isola.

Il temporary store è di fronte al mare e grazie alle sue ampie vetrate riesce a regalarti una vista davvero top.

Apre a Ibiza il nuovo temporary store di Philipp Plein
L'entrata del temporary store di Philipp Plein ad Ibiza

 

La forma del negozio di Philipp Plein richiama la tipica degli edifici temporanei ma sono i dettagli e le rifiniture che rendono il prefabbricato di un livello superiore soprattutto se parliamo della grande logo retroilluminato a led che poggia su un muro specchiato di metallo.

La parte frontale dello store è divisa da due grosse vetrate dalle quali si possono vedere i capi che sono presenti all'interno mentre la parte destra ha un piccolo muro di legno che gli dona un tocco di design.

Philipp Plein apre il nuovo temporary store a Ibiza
Il nuovo concept store di Ibiza firmato Philipp Plein

 

Al centro delle due vetrate c'è l'iconico teschio tutto ricoperto di Swaroski che diventa un chiaro elemento distintivo del brand.

Il temporary store di Philipp Plein all'interno riporta lo stesso design e finiture che possiamo trovare in tutti i suoi negozi e flagship store dislocati nel mondo come la pietra nera con venature bianche e i contrasti di trasparenze e colore tra metalli e vetro.

Philipp Plein presenta il suo nuovo temporary store ad Ibiza
Le vetrate del temporary store di Philipp Plein a Ibiza

 

Per Ibiza si prospetta un summer all'insegna del mare, djset e tanto fashion grazie al tocco eccentrico del nuovo store di Philipp Plein.

Il temporary store del brand svizzero al suo interno è strutturato con diverse collezione troviamo sia capi per l'estate 2014 ma anche qualcosa della pre-fall. Un grande spazio è dedicato, trovandoci in località marittima, alla collezione beachwear e agli abiti per le serate mondane sull'Isola delle Baleari e non solo.

Il nuovo temporary store di Philipp Plein a Ibiza
Il logo sulla facciata del temporary store di Philipp Plein a Ibiza

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside