Hot Now

Salvatore Ferragamo apre il flagship store donna a Roma

Salvatore Ferragamo riapre dopo averli rinnovati il flagship store di Roma e due negozi monobrand di Capri. Il brand di lusso si prepara all'estate 2014.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Salvatore Ferragamo apre il nuovo flagship store a Roma e due monobrand a Capri

Salvatore Ferragamo il brand di lusso più conosciuto al mondo inaugura per l'estate 2014 non uno, neanche due ma ben tre store in Italia.

Il primo a riaprire è stato il flagship store di Roma che si trova in una delle vie più esclusive dello shopping di lusso: via Condotti. È una boutique solo per il mondo femminile dove si può assaporare la vera essenza ed raffinatezza del brand fiorentino.

Il nuovo store si sviluppa su due piani con le caratteristiche di eleganza e di lusso, note distintive per non dire iconiche del brand Ferragamo. L'ambiente proposto è raffinato con piccole note eccentriche che donano la particolarità tipica dei flagship store.

All'interno del negozio di Salvatore Ferragamo puoi visionare l'intera gamma di prodotti dedicati alla donna, comprese le collezioni RTW.

Riapre il nuovo flagship store di Roma by Salvatore Ferragamo
L'entrata del flagship store di Salvatore Ferragamo a Roma

 

I due monobrand di Salvatore Ferragamo riaperti di recente si trovano a Capri. Lo store dedicato alla donna offre tutte le tipologie merceologiche del marchio: dalle borse alla pelletteria, dal RTW alle calzature, dalla seta agli accessori.

In stile raffinato e rilassato è anche la boutique uomo sempre a Capri dove è possibile vedere tutta la collezione maschile nella sua interezza.

SalvatoreFerragamo riapre lo store donna a Capri
L'entrata dello store donna di Salvatore Ferragamo a Capri

 

Guarda il video del profumo "Signorina" di Salvatore Ferragamo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside