Hot Now

Sarah Jessica Parker per Nordstrom

La famosa Carrie Bradshaw, inguaribile amante di scarpe realizza il suo sogno: ideare una sua linea di calzature esclusive. Scopri tutti i dettagli!

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La collezione SJP in esclusiva per Nordstrom

Il noto colosso americano Nordstrom che estende la sua rete commerciale con più di 200 negozi in tutti gli Stati Uniti. Una catena di store fondata da Nordstorm in pesrona e Wallin. La sua sede storica è a Seattle, Washington.

Nordstrom decide di collaborare con la fashion victim più famosa dello star sistem Sarah Jessica Parker per creare una linea esclusiva di scarpe fatte a mano e di produzione italiana (la vera qualità made in Italy conquista Nordstrom).

Per il lancio di questa collezione la nostra "Carrie" si è dilettata come commessa omaggiando gli ospiti presenti con consigli su come abbinare le proprie scarpe.

L'obiettivo che si è posta l'attrice era quella di riuscire a confezionare scarpe semplici, essenziali come succeva una volta senza troppe lavorazioni. Per vincere la difficile sfida Sarah Jessica Parker si è affidata al meglio sul mercato come consulente: l'amministratore delegato di Manolo Blahnik, George Malkemus.

 

I modelli che hanno proposto descrivono a pieno il concept del progetto infatti, vediamo modelli classici, minimali conditi da un attenta rifinitura di dettagli come i piccoli fiocchi di cannetè ai lati o inserti nelle targhette. I colori pastello predominano la collezione che subisce però il fascino dei trend del momento come la fantasia animalier e il gold. L'attrice offre una vasta gamma di prodotti che vanno dal sandalo al decollete ma anche quelli più basic come l'infradito scamosciato.

Nel dettaglio ecco la collezione SJP di Sarah Jessica Parker in esclusiva per Nordstrom

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside