Hot Now

Sarah Jessica Parker il successore di Anna Wintour per Vogue?

Poco fa Anna Wintour ha lanciato nel panico tutti dicendo che probabilmente il suo successore sarà Sarah Jessica Parker.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Anna Wintour dal 1988 tiene le redini di una delle riviste più importanti del Mondo del fashion: VOGUE. Poche ore fa è uscita la notizia che lascerà il suo posto alla fashion victim per eccellenza Sarah Jessica Parker. L'attrice arrivata al successo proprio grazie alla serie "Sex and The City" che parla di moda e donne.

Da qui Carrie ha iniziato a scalare la vetta comparendo su tutti i magazine di settore e facendo diventare la serie un film di successo: "Sex and The City" dove haute couture e l'eleganza dell'attrice erano i protagonisti.

Anna Wintour ha gettato il panico all'interno della redazione dicendo ai suoi stretti collaboratori che probabilmente Sarah Jessica Parker avrebbe assunto il ruolo di direttore di VOGUE.

Sarah jessica Paker l'erede di Anna Wintour?
Sarah jessica Paker e Anna Wintour parlano del loro futuro?

La notizie è trapelata da un fonte certa e riporta che la stessa Wintour è contenta di aver trovato la persona giusta per la successione come capo redattore della sua rivista.

Sarah ha davvero le doti che servono per gestire una grande e iconica rivista di moda. La Wintour dice che l'attrice dopotutto ha già curato una rivista come Carrie Bradshaw (in tono ironico) ed ha lanciato una sua linea di scarpe super fashion ed raffinate come le sue indimenticabile Manolo Blahnik!

Ormai i pranzi tra Anna Wintour e Sarah Jessica Parker stanno diventando sempre più regolari ed sta entrando sempre di più all'interno della rivista. Solo amicizia? o qualcosa di concreto si sta realizzando?

L'anno scorso ad esempio la Wintour ha organizzato una cena di beneficienza a casa della Parker per il presidente degli Stati Uniti.

Sarah Jessica Parker il nuovo direttore di Vogue
Anna Wintour e Sarah Jessica Parker

Io tifo per Sarah che è un mentore nel Mondo della moda. Solo lei riesce a portare capi di haute couture con la semplicità ed eleganza che pochi hanno! Vai Carrie super glamour 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside