Hot Now

Torna Prada Journal, il premio letterario di Prada e Feltrinelli

La seconda edizione del premio letterario Prada Journal ideato da Feltrinelli editore in collaborazione con Prada. Quest'anno il concorso terminerà il 24 giugno.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Feltrinelli editore e Prada presentano la seconda edizione del Prada Journal

Torna la seconda edizione di Prada Journal che vede in primo piano il talento dei giovani scrittori. L'iniziativa è stata creata da Prada in collaborazione con Giangiacomo Feltrinelli Editore.

Il concorso è rivolto non solo agli italiani ma agli scrittori di tutto il mondo che riescono a tradurre immagini e sentimenti in codici di parole.

Sei una persona a cui piace raccontare ciò che ti circonda potrai mandare fino all'11 giugno i tuoi racconti nella sezione del sito di Prada dedicata al Prada Journal. Il tema di quest'anno che è stato scelto è il riuscire a vedere i dettagli di un universo che cambia.

Il miglior strumento per indagare sulla realtà e le sue forme è l'occhiale da vista. L'argomento è stato scelto in quanto il concorso coincide con il lancio degli occhiali Prada Journal ideati insieme al gruppo Luxottica.

Quando un'idea diventa più nitida in molti casi, grazie all'aiuto dell'occhiale, può essere in questo modo scritta attraverso le parole.

IL concorso di Prada Journal terminerà il 24 giugno 2014. I giurati faranno parte dell'editoria internazionale ed i nomi li sapremo prossimamente, sono ancora top secret.

Prada e Feltrinelli presentano la seconda edizione del premio letterario Prada Journal
La seconda edizione del Prada Journal ideato da Feltrinelli editore con Prada
Prada Journal 2014 il premio letterario ideato da Prada e Feltrinelli editore
Prada Journal 2014

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside