Hot Now

Vans lancia la collezione di scarpe Vault dedicata a Stars Wars

La nuova collezione di Vans per l'estate 2014 dedicata alla saga di Guerre Stellari per omaggiare il colossal campioni di incassi che conta 6 film di successo.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La linea di scarpe Vans lancia l'edizione speciale di Star Wars

 

Il marchio di scarpe Vans il più alternativo ed estroso decide di presentare un'edizione speciale dedicata alla nuova saga del film Star Wars. Questa occasione intergalattica conquista due modelli di Vans la Classics e la Vault entrambi unisex.

All'interno della collezione di Guerre Stellari vengono presentate delle stampe che ritraggono due personaggi Boba Fett e Stormtrooper che si incontrano con uno stile casual hawaino. Le immagini di Yoda si fondono con i motivi floreali nelle sneakers mentre nel modello di Vans slip-on troviamo stampe della locandina del 1977 che ritraeva l'episodio IV di Star Wars.

La collezione di Vans x Star Wars racchiude al suo interno non solo calzature ma anche capi d'abbigliamento prettamente dal carattere sportivo sia per uomo che per donna. Per il mondo maschile vediamo dominare l'alternarsi di stampe in stile aloha e dei personaggi Yoda e Stormtrooper mentre nella collezione donna abbiamo capi con immagini e fantasie più standard.

La linea che Vans ha voluto creare, vuole presentarsi come total look infatti oltre a scarpe e indumenti, ha lanciato una serie di accessori: zaini, cappelli e scarpe.

La special edition presentata di chiama "Vault by Vans x Stars Wars" e come succede in ogni capsule vengono ripresi dei modelli classici-iconici del brand e rivisti in chiave moderna.

Sulle scarpe troveremo le stampe degli anni '80 che rappresentano al meglio il film Star Wars. Vengono proposte in una vasta colorazione cromatica e di fantasie pronte a soddisfare qualunque richiesta, stile e gusto personale.

Le scarpe Vans x Star Wars sono già disponibili online a un prezzo che si aggira intorno ai 44,00€ dipende dal modello. La collezione la puoi trovare sul sito ufficiale di Vans anche se per l'Italia non vengono proposti tuti i modelli completi online ma in tutti gli store è possibile acqusitarle.

Vans x Star Wars la capsule collection di Vans, modello slip-on
Star Wars Slip-On by Vans
La collezione di Vans x Star Wars, modello Era
Star Wars Era by Vans
La collezione di Vans per l'estate 2014 edizione Star Wars, modello Star Wars SK8-HI Reissue
Star Wars SK8-HI Reissue by Vans
Vans presenta un nuovo modello Star Wars Authentic per la summer 2014
Star Wars Authentic by Vans
La collezione di Vans x Star Wars, modello Star Wars Authentic
Star Wars Authentic by Vans
Vans x Star Wars la nuova collezione di scarpe, modello Star Wars Authentic
Star Wars Authentic by Vans

 

La collezione di Vans edizione Guerre Stellari non è declinata solo alle calzature ma anche ad accessori come zaini, cappellini e magliette che richiamano lo stile della fantasia della scarpa. In questo modo Vans ti permette di crearti un total look da vero fashion stellare.

La gallery ti mostra gli altri pezzi di cui la collezione Star Wars è composta:

 

Per concludere vi voglio regalare la top 5 dei migliori regali da fare a un vero fan della saga di Guerre Stellari. Dai gemelli personalizzati ai cappelli con scritte a ricamo:

 

Eccovi il backstage del lancio di Vans x Star Wars

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside