Hot Now

Wildflower: la collezione low cost di bijoux di Katy Perry e Claire's

Katy Perry presenta la nuova collezione Wildflower di gioielli low cost creata insieme a Claire's. Un serie di accessori eccentrici ideali per l'estate 2014.
Prism è la nuova linea di gioielli creata da Katy Perry con Claire's

 

Katy Perry presenta insieme a Claire's la nuova collezione di bijoux per l'estate 2014, accessori dallo stile hippy, giocosi e colorati. 

Claire's è famoso per i suoi prodotti trendy ma low cost adatti sia alle teenager che per le donne più esigenti soprattutto per tutte coloro che vogliono possedere l'accessorio di moda, di tendenza senza spendere molto.

La collezione di Katy Perry prende il nome di Wildflower e all'interno si possono trovare dai più svariati accessori low cost come bracciali, anelli, fermagli per capelli, cover per cellulari e quant'altro serva a rendere ancora più chic il tuo look per l'estate 2014.

Prism di Katy Perry con Claire's la nuova collezione low cost di bijoux Wildflower Range

Wildflower è la seconda collaborazione tra la cantante e Claire's che richiama al nuovo disco ma più precisamente all'immagine di copertina con Katy Perry avvolta sullo sfondo da una prato di fiori.

La linea low cost sarà disponibile a partire da giugno ed ogni donna potrà trovare il suo accessorio per affrontare con stile, energia e il giusto tocco di fashion la summer 2014, sfoggiando uno stile hippy ma anche egizio che richiama alla perfezione il video di Katy Perry Dark Horses dove geroglifici e iscrizioni antiche dominano la scena.

Prism di Katy Perry con Claire's la nuova linea di bijoux low cost Wildflower Range
Prism di Katy Perry con Claire's la nuova linea bijoux low cost

 

Tra i tanti accessori che Claire's propone nella collezione Wildflower puoi trovare coroncine per la testa con trecce e cristalli, cerchietti con pom pom di fiori, bracciali e anelli con pietre dal richiamo egizio fino ai pezzi più standard con pendenti a forma di margherita e pietre colorate ed anelli con forme floreali.

L'ultimo pezzo il più eccentrico e simbolico della collezione low cost di Katy Perry è l'occhiale da sole con montatura rotonda tipica degli anni '60 di colore nera rifinito con gemme, strass e piccoli fiori.

Nella gallery trovate tutti i pezzi della collezione di Katy Perry per Claire's per colorare la vostra estate 2014 in mood low cost:

 

La cantante Katy Perry non ha perso occasione per sfoggiare i suoi bijoux low cost Wildflower di Claire's anche durante le sue performance del tour che conquisterà a suon di musica l'estate 2014

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside