Fashion Trends

Milano Fashion Week uomo 2014: Zegna da il via ai giochi

Zegna apre la Milano Fashion Week con scenografia e maxi schermo da oscar tutto in live streaming per goderti ancora meglio dal tuo salotto di casa la sfilata

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zegna presenta la sua nuova collezione in streaming per la Milano Fashion Week 2014

11 Gennaio 2014. Il via alla Milano Fashion Week uomo 2014. Il primo ad accendere il motore di questi quattro giorni frenetici è Zegna, il brand dello stile e dell'eleganza per l'abbigliamento da uomo noto per i suoi abiti sartoriali e gli sportcoats.

Nato pensate negli anni '30 da Angelo Zegna che era un orologiaio e decise di aprire un piccola industria tessile. Successivamente Emenegildo Zegna, l'unico dei 10 fratelli a prendere le redini della società.

La maison per far vivere a tutti l'esperienza del catwalk utilizza lo streaming.
Ti permette di avere una visuale migliore e cogliere l'essenza dei dettagli con zoom su scarpe e accessori, così anche chi è alle prime armi come me riesce ad assistere live allo show e in un certo senso è come essere li sulla passerella di Zegna ed assaporare i susseguirsi di outfit e modelli !

Zegna riporta il vero stile italiano sartoriale con un occhio attento alla cura dei dettagli dai bottoni fino alle cuciture, troviamo piumini trapuntanti lunghi, cappotti asimmetrici in cammello, bomber in piuma d'oca non manca il tartan rivisto in diverse chiavi cromatiche dai blu ai verdi.

Per le scarpe troviamo il classico stivaletto college ma anche stivali alti in cocco con pelli invecchiate e lucide.

Adesso goditi lo streaming della sfilata di Zegna

State collegati per le altre sfilate

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ermenegildo Zegna

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside