Hot Now

Giorgio Armani veste l'Italia per i giochi invernali 2014

Giorgio Armani presenta la collezione creata per gli azzurri ai giochi olimpici invernali di quest'anno che si terranno a Sochi in Russia.

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

 Gli azzurri vestiranno in total look Giorgio Armani

Giorgio Armani in vista delle imminente Olimpiadi invernali di Sochi 2014 collabora con la federazione CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) per creare l'abbigliamento che gli azzurri dovranno indossare per i giochi invernali.

Re Giorgio fornirà un kit completo sportivo e di abiti da cerimonia che gli atleti olimpici e paraolimpici dovranno indossare sia per le Olimpiadi invernali di Sochi 2014 che per i giochi olimpici di Rio 2016.

Una partnership che dura ormai da parecchi anni tra il gruppo Armani e il CONI.

La vasta fornitura di abbigliamento è targata Armani EA7 comprende diversi outfit e accessori che gli atleti potranno indossare durante tutto il giorno tranne per le competizioni ma si sa che l'abbigliamento da gara richiede uno studio personalizzato a doc per il tipo di specialità che ognuno affronta.

Gli azzurri in total look by Giorgio Armani
Total look da uomo firmato Giorgio Armani per Sochi 2014

 

Capi solo per gli atelti? certo che no! Tutta la collezione sarà venduta sul mercato italiano e i capi avranno logo CONI, anelli olimpici sul petto e nel retro saranno caratterizzati dal logo originale ITALIA.

La tuta da sci è in colorazione blu navy tessuto elasticizzato per avere il massimo comfort. Design ergonimico e attento a soddisfare ogni tipo di esigenza dell'atleta.

Cuciture termosaldate con i colori italiani. Il secondo strato della tuta è disponibile in due colorazioni: bianco o blu navy. Stessa tonalità cromatica anche per le felpe in cotone, tute, polo a manica lunga e T-shirt.

Completano il kit gli accessori: berretto da sci, sciarpa, guanti, occhiali e zaino il tutto non poteva che essere in blu navy con dettaglio tricolore italiano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Giorgio Armani

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside