Fashion Shows

Marcelo Burlon fashion show County of Milan, Pitti Uomo 2014

La nuova collezione di Marcelo Burlon per la primavera estate 2014 presentata al Pitti Uomo 2014.

Al Pitti Uomo 2014 Marcelo Burlon, direttore creativo e ideatore del brand County of Milan, ha presentato la sua nuova collezione menswear per la spring summer 2015.

Il designer è riuscito a mescolare nella linea uomo il collage di segni tribali e religiosi con i serpenti, geometrie e numeri. Riuscendo a far assaporare ancora meglio la vera essenza del rischio e della competizione del motocross.

Marcelo Burlon ha lavorato intorno al concept della protezione che è necessaria all'interno di una prestazione sportiva e non. All'interno della linea si possono trovare pantaloni da corsa e top imbottiti dove le stampe diventano una schermatura visiva.

Ritroviamo i classici dello stilista come le t-shirt  e i bomber, pantaloni skinny e sneakers ma anche zaini completamente rivisitati e adattati, con finiture e materiali, al tema della collezione. Il mood che Marcelo Burlon ha voluto far esaltare dalla sua prima sfilata è soprattutto ironico e molto grafico, infatti troviamo le stampe Ombre Alloversnakes che diventano il nuovo camouflage.

La sfilata di Marcelo Burlon durante il Pitti Uomo collezione primavera estate 2015
La nuova collezione di Marcelo Burlon per la primavera estate 2015

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside