In my bag

Mondiali di Calcio 2014: shopping Yoox e Franklin Marshall

In My Bag ti illustra i miei acquisti online per Mondiali di Calcio 2014, uno shopping sfrenato da Yoox.com e Franklin Marshall due capi perfetti per la summer!

In My Bag torna ad illustrare i miei acquisiti online fatti in occasione dei Mondiali di Calcio 2014. I brand di moda hanno partecipato attivamente per la World Cup creando una serie di capsule collection personalizzate con colori e grafiche che riprendono le cromie delle bandiere delle nazioni che contenderanno il titolo Mondiale.

FELPA DI YOOX e SEP Magazine

Il primo acquisto che ho fatto è su Yoox.com l'e-commerce online per donna, uomo e bambino dove all'interno puoi trovare tante occasioni senza spendere una fortuna.

Yoox insieme a SEP Magazine ha creato una capsule collection di felpe customizzate per i Mondiali di Calcio 2014. I due hanno chiamato al rapporto 10 giovani designer che attraverso la loro estrosità e creatività hanno colorato le sweatshirt.

La mia scelta essendo italiano è caduta sul capo personalizzato da Massimo Giorgetti  MSGM, con piccoli particolari che richiamano la nazionale azzurra come la bandiera tricolore e il pallone decorato con piccoli fiori. Sul retro la felpa di Yoox ha il numero 77 e in alto l'hashtag creato appositamente per la collezione della FIFA World Cup 2014.

Yoox per i Mondiali di Calcio 2014 presenta una nuova collezione di felpe
La felpa di MSGM creata insieme a Yoox per la World Cup 2014

Le felpe di Yoox per la World Cup le puoi trovare sul sito ad un prezzo di partenza di circa 80,00€.

T-shirt di FRANKLIN & MARSHALL

Il secondo acquisto invece è una t-shirt che appartiene alla collezione di Franklin & Marshall creata appositamente per i Mondiali di Calcio 2014

Franklin & Marshall ha personalizzato le sue magliette con i colori delle bandiere delle nazioni che prenderanno parte alla World Cup di quest'anno. Per l'Italia ha creato due differenti tipologie di t-shirt la prima, quello che ho acquistato, è blu con logo e scritte con il tricolore italiano mentre sul retro c'è la scritta "Italia" e il numero "21". 

La collezione speciale di Franklin & Marshall per i Mondiali di Calcio 2014
La capsule collection di Franklin & Marshall per i Mondiali di Calcio 2014

 

La seconda maglietta per l'Italia è invece bianca con le scritte in azzurro e la trovi sempre ad un prezzo di 38,00€. Le altre t-shirt di Franklin & Marshall create per i Mondiali di Calcio 2014 giocano sui colori delle bandiere insieme alle scritte e al logo.

In My Bag torna mercoledì prossimo con altri acquisti trendy per la summer 2014.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside