Insane Daily

Blake Lively e Ryan Reynolds outfit e il mio look per l'estate 2014

Insane Daily racconta il mio look per affrontare il lavoro con charme donandovi lo spunto per avere un outfit come Blake Lively e Ryan Reynolds per quest'estate

Insane Daily torna come ogni venerdì per accompagnarvi con stile per tutti i week-end della vostra estate 2014.

La mia sveglia di oggi è "Telephone" di Lady Gaga feat. Beyoncè che riesce a far decolare al meglio la mia giornata uggiosa.

Il mio outfit of the day vista la giornata non proprio solare ho deciso indossare il trench di Gherardini con monogramma, comprato al Foxtown di Mendrisio a un prezzo davvero low. Presto ci sarà un video nella mia rubrica In My Bag dove il capospalla verrà spiegato nel dettaglio. La camicia è di ASOS con fantasia floreale ha colori tenui per non andare a contrastare l'eccentricità ed eleganza del trench di Gherardini. Il pantalone è a vita alta color sabbia, molto stile anni '20 in quanto tendenza per la summer 2014. Le calze sono gli elementi più estrosi dell'outfit con fantasia a quadri con colori viola e verde acido; sono del brand Red Sox Appeal. Le scarpe sono il classico stivaletto chelsea a coda di rondine color cuoio. Per gli accessori tutti e tre gli occhiali che vedete nel video sono di ASOS e per forma e finiture sono perfetti per l'estate 2014 in quanto la trendenza vuola che l'occhiale sia rotondo e rigorosamente specchiato.

Gli outfit che ho creato in questo Insane Daily appartengono ad una delle coppie più belle che Hollywood abbia in questo momento: Blake Lively e Ryan Reynolds. Per entrambi ho voluto  curare nel dettaglio ogni capo e accessorio rispettando sempre la filosofia Insane Inside il low cost con stile.

Per l'outfit alla Blake Lively per la summer 2014 mi sono ispirato molto agli anni '20 con un pantalone color cipria davvero top. Per Ryan Reynolds invece ho optato per un casual ovvero un look da poter indossare nel tempo libero e nella quotidianità.

Le due scottanti news di questa settimana sono le capsule collection di Yoox con SEPP magazine e quella di Elio Fiorcci con Warner Bros.

A lunedì insaner per altre scottanti notizie dal mondo fashion!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside