Insane Daily

Insane Daily 12 febbraio 2014

Insane Daily : la carica del TEDxIED, Abaca e il Bengio style!

Ragazzi oggi ho una carica fotonica su tutti i fronti grazie all'esperienza di TEDxIED tenutasi ieri sera a Milano presso la sede dello IED moda (via Pomeo Leoni). Un susseguirsi di ragazzi e ragazze, uomini e donne dalle mille esperienze di vita. Persone che sono andate contro tutti per inseguire i propri sogni. Una conferenza durata molte ore ma davvero non ho sentito la stanchezza anzi ogni intervento era motivo di spunto per darti la carica ed essere positivo.

I concetti che vi vorrei riportare dal TEDxIED sono:
siate dei salmoni quindi andate contro corrente, guardate il vicino di scrivania come un maestro e non un rivale, osate e non abbiate paura di sbagliare.

Special Thanks a Roberta Zennaro dell'ufficio comunicazione IED per l'invito.

Come sveglia di stamattina mi sono affidato alla più sobria delle pop star: Nicki Minaj il titolo della canzone è Pound The Alarm. Vi consiglio di andarvi a vedere il video per vedere gli abiti "eleganti" e "sofisticati" che indossava.

Per il mio inserto Parole Fashion di oggi ho scelto il termine: "Abaca o Canapa di manila" una fibra utilizzata soprattutto per creare cappelli e ceste.

Vediamo il mio outfit of the day: maxi cardigan in lana (potete usarlo come giacca), pantaloni chino con risvolto (un must), dolcevita bianca in cotone, cintura intreciata in cuoio e stivaletto chelsea a coda di rondine.Pronto a far brillare il mio backstage!

Uno speciale saluto con un super limone virtuale al Bengio style e ai miei ex colleghi from Edilsider.

Buona giornata ragazzi, il meglio deve ancora venire!

 

 

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside