Insane Daily

Insane Daily 13 febbraio 2014

Insane Daily: Hello Tupi Tupi e Love Square!

Insane Daily riscopre il vero stile anni '20 sia con l'outfit ma anche nell'inserto Parole Fashion.
Parole Fashion conosce il temine "Cloche" che serviva per indicare una tipologia particolare di cappello da donna dalla forma a campana utilizzato soprattutto negli anni decò.

La sveglia di questa mattina non poteva che essere "A Little Party Never Killed Nobody" di Fergie un'energica canzone che scandisce il giusto ritmo. Il video è ambientano negli anni '20.

La canzone è la colonna sonora del film "Il Grande Gatsby".

Il mio outfit: maglione multicolor ad unicinetto di Zara, maglia a manica lunga, pantalone chino con risvolto di Bagutta, cintura intrecciata e stivaletto chelsea a coda di rondine. L'accessorio del giorno è un anello con montatura in argento e pietra onice nera in pieno stile anni '20.

Ieri ho incontrato Tupi Tupi una ragazza bravissima che confeziona con la sua creatività dei gioielli limited edition. Pezzi unici che crea con le sue mani. Qualcosa di importante verrà ideato in occasione della Fashion Week di questo mese, non vedo l'ora di vedere cosa inventerà per il vostro insaner.

Vi ricordo che domani in Piazza Oberdan a Milano ci sarà il Flash mob "Love Square". Scatteranno una foto dall'alto per raccontare l'Amore. Per tutte le info in dettaglio contattate Angelo Cruciani. Un'occasione da non perdere se siete degli appassionati di Flash mob.

Ragazzi buona giornata!

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside