Insane Daily

Evento MIA's e I'outfit of the day

Un'edizione straordinaria del mio pazzo Daily per condividere con voi l'evento MIA's a cui ho partecipato ieri sera. Scopri il mio outfit per l'evento di oggi!

Insane Daily torna prima del previsto perchè il vostro crazy blogger ieri sera è andato all'evento MIA's a Milano.

MIA's è un brand nato a maggio di due anni fa, un sogno che si è concretizzato grazie all'idea di due ragazzi Alessia Novelli e Gianpaolo Pastro che fin da subito hanno puntano alla continua ricerca affinché non muoia creatività ed essenza del marchio. In questo modo riusciranno a creare sempre dei prodotti che possono considerarsi come must have.

Il primo prodotto ed icona di MIA's è il braccialetto Love boat e lo si può trovare in Italia, Spagna, Brasile, Florida e Germania. Si può quasi definire una distribuzione su scala globale.

MIA's è brand seguitissimo sui social pensate che conta circa 125.000 follower su facebook.

Ieri sera il brand di moda ha voluto festeggiare il suo secondo B-Day con un cocktail party presso lo store Bottega Quadro a Milano. All'evento non mancava proprio nulla: banner per le foto, catering, ospiti vip e scenografia.

Un piacevole momento che mi ha permesso di conoscere a fondo il marchio MIA's.

Parliamo anche del mio outfit of the day che oggi rispecchia uno dei trend di stagione della summer 2014: la fantasia floreale. La giacca è di Zara un doppiopetto bianco con bottoni perlati anche la t-shirt è di Zara ed ha una fantasia floreale che gioca sui toni dei colori caldi, i jeans di Scout hanno una vestibilità skinny portati con un leggero risvolto. Le scarpe sono un modello della Church's che gioca sul contrasto di cromie blu e bianco. Le calze di Missoni con textur standard.

Gli accessori che indosso sono un paio di occhiali da sole di ASOS mentre la clutch è di Zara in PU intrecciato.

Oggi voglio fare un augurio speciale a tutti i figoni che si chiamano Mattia come me. #Onomastico

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside