Insane Daily

Il mio outfit da maestro di sci e gli occhiali da sole by Oakley

Scopri tutti i dettagli della divisa!

Insane Daily racconta il mio week-end all'insegna dello sci. Ebbene si ragazzi il vostro insaner è anche maestro di sci e nei fine settimana si diletta nell'insegnare ai Piani di Bobbio.

La mia sveglia come ogni sabato mattina è la mitica Britta con "Till the world ends" una song che ti fa scoppiare la smart di carica adrenalinica. 

Il mio outfit of the day: per questa occasione indosso la divisa ufficiale della Scuola di Sci Barzio - Piani di Bobbio e Valtorta. Giacca HEY'' sport multicolor rossa e nera con qualche piccola finitura in bianco come sul cappuccio e spalle, il pile è quello dei maestri di sci istituzionale in azzurro personalizzato con stemma e bande che richiamano la bandiera italiana, pantavento nera con vestibilità classica anche qui abbiamo il risvolto all'Insane style, calze tecniche per tenere caldi i piedi e scarpe della Nike in nero e giallo fluo.

NB sotto al pile una maglia rigorosamente slim per far percepire in ogni momento, anche durante il break al rifugio, le fatiche della palestra. Hello pettoralezze!

 

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside