Insane Daily

Insane Daily 19 febbraio 2014

Scopri la mia giornata busyssima!

Insane Daily affronta la giornata busyssima del vostro insaner! Mi sono alzato con una cervicale rara.

Primo step ritirare gli inviti per la sfilata di Cristiano Burani mentre il secondo appuntamento dalla mia Roberta di Corrado, studio Parini Associati, con la quale ho fatto una bella chiaccherata e mi ha regalato un sacco di gifts che vi mostrerò nei miei post. State collegate spring summer 2014 è vicina!

Ultimo step, all'evento di Art Therapy by Elio Fiorucci in collaborazione con Lia Bosch, quando l'arte incontra la moda.

La mia sveglia è dell'iconica e inarrestabile Cher ritornata alla ribalta con "Woman's World", come inziare la giornata con il sound giusto!

Parole Fashion affronta: "Front row" (quando sei in prima fila ad una sfilata) e "Standing" (invito alla sfilata ma non presuppone un posto a sedere).

Outfit of the day: montgomery di Allegri in blu navy con fodera interna in tartan, maxi cardigan di ASOS con fantasia natalizia a ricamo, camicia in jeans sempre di Allegri, pantalone chino marrone testa di moro, cintura di Valentino,  cappello a tesa larga, calze di Missoni e la new entry sul mio face? Athina' lux ovviamente, diciamo tutti insieme hello ad Ale!

 

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside