Insane Daily

Outfit estate 2014: la mia camicia da Pic Nic

Un perfetto casual outfit da indossare sia al lavoro ma in occasioni come brunch e pic nic.

Insane Daily come ogni lunedì vi aiuta a caricare la settimana con stile e grinta.

Iniziamo dalla mia sveglia che dopo qualche periodo di pausa torna la super britney Spears con un brano che era incluso in My Prerogative Greatest hits "I've just begun". Perfetto per caricarmi la giornata.

Il mio outfit of the day: giubbotto in renna slim in grigio antracite, la camica è di Zara a quadri con contrasto di colore rosa e bianco, pantalone chino skinny color fango portato con leggero risvolto per far vedere la calza di Missoni con fantasia iconica che gioca sulle tonalità dei rosa. Le scarpe sono classiche a coda di rondine color cuoio mentre gli occhiali sono di ASOS con montatura rotonda e lente specchiata.

NEWS

Rihanna cambia look di capelli, è diventata rosa shocking. 

Nuova capsule collection di Diadora in collaborazione con AW LAB per l'estate 2014. tanti modelli che racchiudono tutti i trend di stagione come l'animalier e camoflage.

Una collezione ideata sia per l'universo femminile che maschile per abbracciare lo stile di tutti.

TREND DI STAGIONE

La top 10 dei modelli da uomo di costumi da bagno per l'estate 2014. IL camoflage e le stampe etniche diventa il cool per l'uomo.

La top 10 dei costumi da bagno per lei vede predominare il lo stile anni '20 rivisitato in chiave moderna con punte di colore tendenti al fluo.

Parola fashion di oggi è il color blocking ovvero la tendenza a portare capi dai colori sgargianti e che non appartengono a una scala cromatica precisa.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside