Insane Daily

MC2 Saint Barth opening party e l'outfit di Kim Kardashian e Kanye West

Il vostro insaner è andato al party di MC2 Saint Barth per l'apertura del nuovo flagship store in collaborazione con Italia Independenti brand di Lapo Elkann.

Insane Daily oggi vi fa entrare nel opening party del nuovo flagship store di MC2 Saint Barth a Milano. Il negozio è nato con la collaborazione del brand di occhiali Italia Independent di Lapo Elkann. Nel video trovate anche come creare un look chic e glamour low cost di ispirazione ai due personaggi più chiaccherati del momento: Kim Kardashian e Kanye West.

Iniziamo per gradi con la mia sveglia dal tocco vintage "Family Affair" di Mary J Blige.

Il mio outfit of the day segue lo stile di Jack Dawson di Titanic il personaggio interpretato da Leonardo Di Caprio.

La t-shirt che indosso è della Scout con leggero scollo a V color beige, i pantaloni sono della nuova spring summer collection di Zara con fantasia a fiori portati e leggero risvolto per mettere in mostra la calza di Missoni con stampa iconica che gioca sulle cromie dei marroni. Le scarpe sono un modello di espadrillas della SS 14 in fantasia camouflage di Castaner.

Gli accessori che indosso sono un paio di bretelle di H&M mentre gli occhiali da sole è una limited edition wayfarer di Ray Ban.

 EVENTO di apertura del flagship store MC2 SAINT BARTH with ITALIA INDEPENDENT a MILANO

Il vostro insaner è andato all'esclusivo party di inaugurazione del nuovo flagship store di MC2 Saint Barth in collaborazione con Italia Independent. Il nuovo negozio si trova in via Solferino un quartiere dominato sia dal mondo del design ma anche del fashion con esclusive boutique.

All'interno dello store di MC2 Saint Barth potevi vedere l'intera collezione di modelli di costumi da bagno della stagione spring summer 2014. Stampe eccentriche dominano tutti i capi del brand sia per l'uomo che per la donna.

L'evento in collaborazione con Italia Independent ha visto la partecipazione di diversi personaggi del jetset milanese intrattenuti da un ottimo catering, djset e animazione. Durante la serata potevi ammirare anche la nuova collezione di occhiali da sole di Italia Independent tra cui spiccavano i sunglasses con asticelle personalizzate in pied de poule.

OUTFIT OF THE WEEK "Be a star"

Per rendere la vostra estate ancora più fashion Insane Daily ogni venerdì vi accompagna con due outfit ispirati al mondo delle celebrity. Questa settimana i due look low cost appartengono ai neo sposini Kim Kardashian e Kanye West.

L'outfit di Kim Kardashian per l'estate 2014 è dedicato a quelle donne che vogliono essere sexy ma eleganti allo stesso tempo eleganti. I pantaloni sono a vita alta in bianco avoriato di ASOS Petite mentre la camicia in seta è di Zara con una vestibilità morbida non slim. Per gli accessori possiamo osare un pò di più infatti ho optato per una scarpa argento con tacco trasparente di ASOS ed il modello è la classica francesina stringata. La pochette di Bershka è argentata per riprendere il colore delle scarpe e il cappello di Topshop è a tesa larga in tessuto come quello portato da Kim.

L'outfit di Kanye West invece è più casual ma sempre per un uomo glamour. Il giubbotto è il classico bomber capospalla protagonista di questa summer 2014 di ASOS. La T-shirt di Zara ha una maxi stampa a fiori personalizzata su fondo nero mentre il pantalone stracciato è di Pull & Bear. Le scarpe sono di Bershka in pelle con piccole finiture di stampe etinche all'interno.

Insane Daily vi aspetta lunedì per scottanti news sul mondo del gossip, moda e molto altro.

Buon week.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside