Insane Daily

Festa della Mamma 2014: la mia idea regalo

Per la festa della mamma ho trovato il regalo ideale sia per prezzo che per qualità: mini pochette di Gherardini.

Cari insaner per festeggiare al meglio la festa della mamma mi sono dato un obiettivo, o meglio una missione: riuscire a trovare il regalo perfetto in pausa pranzo.

Come al solito, essendo perennemente in ritardo, mi sono rimasti solo 25 minuti per completare la missione regalo per mia mamma, ho girato i negozi che più si avvicinano ai suoi gusti. Da Valentino a Burberry è stata una bella gara ma alla fine ho trovato lo store che rispecchiava il mio obiettivo: rimanere dentro il badget prefissato, non superare i 30.00€.

Il negozio è quello di Gherardini che offre tanti piccoli accessori che racchiudono sia qualità che basso costo in un unico prodotto. Qui ho trovato per la festa della mamma una pochette classica con fantasia iconica del brand in orange, piccole finiture in ecopelle sempre in arancione con logo a caldo. Un packaging regalo confezionato davvero bene. Il prezzo della pochette di Gherardini è di 27.00CHF (in euro circa 22.00€).

Missione compiuta !

Il mio outfit of the day: oggi mi sentivo molto estroso.

La giacca è un blazer di Zara dal taglio classico in blu navy, camicia con fantasia personalizzata di Bagutta. I pantaloni sono dei Valentino vintage a vita alta perfetti per donarti il tocco di eleganza quotidiana, per le calze ho indossato quelle di Missoni con fantasia iconica e per le scarpe invece opto per un mocassino di Zara a coda di rondine che gioca sui contrasti cromatici bianco, grigio e blu.

Come accessori indosso un foulard di Kenzo dalla fantasia floreale con qualche punta di colore che illumina ancor meglio il mio collo mentre gli occhiali sono un modello Glassing con montatura quadrata e lente specchiata color blu elettrico.

Auguri a tutte le mamma fashion!

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside