Insane Daily

Mondiali di Calcio 2014: outfit Yoox e la t-shirt di Franklin & Marshall

Insane Daily oggi vi racconta l'outfit creato per i Mondiali di Calcio 2014. Felpa di Yoox e

Insane Daily si prepara ai Mondiali di Calcio 2014 con un outfit a tema.

Iniziamo dalla mia sveglia che è quella di Pittbull feat. Jennifer Lopez e Claudia Leitte "We are one" è stata creata appositamente per la FIFA World Cup 2014.

Il mio outfit of the day è composto di alcuni capi delle capsule collection di Yoox e Franklin & Marshall.

La felpa è un'edizione limitata ideata da Yoox.com in collaborazione con SEP Magazine per i Mondiali di Calcio 2014. Per questa occasione hanno cercato i designer del domani e a loro ha fatto personalizzare le felpe dalla linea Yoox Soccer Couture.

Stampe eccentriche nelle quali troviamo i colori e caratteri delle bandiere delle nazioni che prenderanno parte alla World Cup 2014, tanti stilisti e creative collaborazione, ma quella che ho scelto di indossare è del brand MSGM di Massimo Giorgetti nella quale troviamo la vera essenza del made in Italy con stampa personalizzate come la bandiera italiana, M maiuscola che richiama al designer e il pallone da calcio con all'interno la stampa floreale.

Yoox lancia la nuova collezione Yoox Soccer Couture
La felpa di MSGM di Yoox e SEP Magazine per i Mondiali di Calcio 2014

La t-shirt invece è di Franklin & Marshall della special edition per i Mondiali di Calcio 2014. Un'intera linea di magliette che richiama le cromie di tutte le nazioni che si sfideranno per vincere il titolo di campioni del mondo.

Franklin & Marshall per l'Italia ha ideato due differenti magliette: la prima con fondo bianco e scritte azzurre mentre quella che indosso ha il colore predominante blu e le scritte frontali hanno il tricolore della bandiera italiana. Sul retro scritte e logo sono in bianco.

Per i Mondiali di Calcio 2014 Franklin & Marshall lanciano la nuova collezione di
Franklin & Marshall presenta la nuova collezione di t-shirt per i Mondiali di Calcio 2014

I pantaloni sono un modello della spring summer 2014 della Levi's, ha una vestibilità slim ed io l'ho porto con un leggero risvolto per far risaltare meglio la scarpa di Castaner in fantasia animalier in coordinato con la shopping bag sempre di Castaner con manici in pelle nere.

Non perdetevi la classifica delle top 10 si a per lui che per lei dei capi e accessori da indossare per i Mondiali di Calcio 2014.

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside