
London Fashion Week 2014: Dunhill look book S/S 2015

Alfred Dunhill presenta durante la London Fashion Week 2014 il look book della sua collezione per la primavera estate 2015. Una collezione in cui ritroviamo un uomo lifestyle dall'eleganza innata e sempre attento all'accostare la giusta cromia ai diversi capi.
L'uomo Dunhill è sia sporty ma cerca sempre di indossare piccole finiture e dettagli che gli donino un look chic. Il brand punta anche sul tema del viaggio vede il suo uomo come un viaggiatore che non può fare a meno dei maxi borsoni in pelle con piccoli giochi di patchwork che danno il giusto tocco trendy all'intero look.
I cappotti di Donhill per la primavera estate 2015 hanno tagli classici come trench e parka ma troviamo colori più freschi e brillanti come il verdone e il rosso corallo. Un uomo che fa dell'eleganza uno stile di vita. troviamo le giacche doppiopetto monocromatiche sia in bianco che in blu navy.
All'interno della collezione S/S15 di Dunhill troviamo texture anche più english come il principe di Galles o le tanto adorate fantasie a quadri su blazer e capispalla. Troviamo anche tonalità più estrose come il viola e cipria che regalano un tocco dandy al look dell'uomo Dunhill per l'estate 2015.
