
London Fashion Week: Kent & Curwen S/S 2015

Kent & Curwen presenta la nuova collezione spring summer 2014 durante la settimana della London Fashion Week.
In questa collection per l'estate prossima troviamo un uomo declinato a diversi stili some il biker, dandy ma anche il classico che non rinuncia però a capi comodi ma comunque fashion.
Il direttore creativo di Kent & Curwen è Simon Spurr che è riuscito a dare la giusta nota di stravaganza nella collezione della summer 2015 che vediamo nelle camicie, giacche smoking e pantaloni.
Kent & Curwen puntano ad un uomo più urban meno lifestyle, un uomo che cerca di accostare un capo trendy a qualcosa di più classico come un blazer o un pantalone in fresco lana, possiamo notare anche dei prodotti evergreen rivisti in chiave più moderna come il chiodo in pelle che viene colorato da colori più frizzanti e puri come il bianco.
La nuova collection presentata per la summer 2015 esprime il desiderio dell'uomo di uscire dallo standard e personalizzare i propri look con un tocco di eccentricità grazie a colori e fantasie che ci mostrano ancora per una volta che le texture estrose saranno protagoniste della prossima estate.
Kent & Curwen ci mostra un uomo anche più sportivo con outfit che si accendono grazie agli accessori come clutch e scarpe in animalier bianco e nero.
