
Chime for Change 2014: Beyonce, Blake Lively tutte le foto della serata!

Ieri sera a New York si è tenuto il party per celebrare il primo anniversario di Chime for Change. L'associazione è nata grazie alla collaborazione della cantante Beyoncè e di Frida Giannini direttore creativo di Gucci.
L'evento è stato fatto presso il flagship store di Gucci sulla Fifth Avenue ed l'obiettivo era festeggiare il primo anno di nascita dell'organizzazione Chime for Change.
Il passo inziale fu fatto da Beyoncè il 1 giugno 2013 con un concerto live al Twickenham stadio di Londra. Il concerto della cantante servì a finanziare ben 310 progetti in più di 80 paesi in tutto il mondo con l'aiuto di alcuni partner sempre no-profit.
Beyoncé per il primo anniversario di Chime for Change ha donato 500,000 dollari che saranno utilizzati per finanziare alcuni progetti per l'istruzione, salute e giustizia di donne e ragazze in alcuni paesi nel mondo. Frida Giannini prenderà il 10% del ricavato dal suo flagship store per aiutare altri progetti in work in progress all'interno dell'associazione.
Alla serata sono intervenuti anche molte celebrità come James Franco e Blake Lively.
