Hot Now

Collezione S/S 2014 Topshop per Adidas

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La nuova collezione firmata Topshop ed Adidas ha uno stile accattivante e molto glamour. Ci sono diversi capi interessanti come shorts e felpe grazie alle tinte forti e alla grafica delle stampe. 

Una linea che troverà l'interesse non solo di giovani teenager ma anche delle donne fashion victim che non rinunciano ad avere il capo trendy.

Topshop e Adidas nel creare questa collezione sono stati molto attenti a racchiudere molti colori frizzanti che permettano ai diversi capi come le canotte e scarpe di essere indossati anche al di fuori dell'attività sportiva.

In questo modo abbiamo dei prodotti che possono avere un doppio utilizzo: fashion in palestra e cool in giro tra eventi e aperitivi.

Questa capsule collection rispecchia il classico mood sportivo ma con un'attenzione particolare nelle finiture (stampe, colori a contrasto,...) e nei dettagli. Ormai è constatato che sempre più brand sportivi si stanno avvicinando al mondo della moda per creare delle collezioni speciali che possano essere utilizzate non solo nella pratica dello sport ma anche negli abbinamenti giornalieri dal lavoro all'evento mondano.

L'obiettivo che Topshop si era prefissato era quello di riuscire a dare femminilità ai capi di Adidas Originals selezionando i 20 pezzi che hanno fatto la storia del brand.