Hot Now

La top 35 dei migliori sandali bassi da donna per l'estate 2014

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'estate 2014 è arrivata dopo un qualche tentennamento tra piogge tropicali e freddo artico. Se una settimana fa mi chiedevate che sandali indossare mi sarebbe venuto un coccolone, ma per fortuna adesso è giunta l'ora di sfoderare le hit della summer.

Mollati i tacchi 12 con plateau, per la gioia dei vostri piedi, arrivano i sandali bassi a darvi il tocco trendy per l'estate 2014. Tutti i brand sono caduti in tentazione di questa moda estiva per cui la scelta, di questa top 35, è stata molto ardua!

La selezione della top 35 dei sandali bassi parte dall'attenta ricerca di tutti quelli che sono i trend di stagione: animalier, colori forti come il fluo o le tinte metalliche, borchie e gli immancabili strass insieme alle paillettes. Non nascondo che anche per questi modelli di sandali bassi, non si sono fatti mancare tacchi e plateau per accontentare anche le donne che non vogliono proprio rinunciarci.

I sandali bassi rompono lo standard della quotidianità per arrivare a personalizzare al meglio i vostri look mondani serali; se prima il tipico sandalo Birkenstock era indossato solo nel  tempo libero, adesso diventa un accessorio cool per outfit più ricercato.

La top 30 dei sandali bassi da donna per la summer 2014
Sandali bassi sono il must have della summer 2014
La tendenza dell'estate 2014 sono i sandali bassi
I sandali bassi diventano un trend per l'estate 2014
Per la summer 2014 il trend sono i sandali bassi da donna
I sandali bassi diventano un must have dell'estate 2014
Per la stagione estiva è un must indossare i sandali bassi da donna
I sandali bassi diventano la tendenza dell'estate 2014