
La top 35 dei migliori sandali bassi da donna per l'estate 2014

L'estate 2014 è arrivata dopo un qualche tentennamento tra piogge tropicali e freddo artico. Se una settimana fa mi chiedevate che sandali indossare mi sarebbe venuto un coccolone, ma per fortuna adesso è giunta l'ora di sfoderare le hit della summer.
Mollati i tacchi 12 con plateau, per la gioia dei vostri piedi, arrivano i sandali bassi a darvi il tocco trendy per l'estate 2014. Tutti i brand sono caduti in tentazione di questa moda estiva per cui la scelta, di questa top 35, è stata molto ardua!
La selezione della top 35 dei sandali bassi parte dall'attenta ricerca di tutti quelli che sono i trend di stagione: animalier, colori forti come il fluo o le tinte metalliche, borchie e gli immancabili strass insieme alle paillettes. Non nascondo che anche per questi modelli di sandali bassi, non si sono fatti mancare tacchi e plateau per accontentare anche le donne che non vogliono proprio rinunciarci.
I sandali bassi rompono lo standard della quotidianità per arrivare a personalizzare al meglio i vostri look mondani serali; se prima il tipico sandalo Birkenstock era indossato solo nel tempo libero, adesso diventa un accessorio cool per outfit più ricercato.




