Be a star

Un look da copertina con solo due capi, come Taylor Swift sul Rolling Stone

Scopri i capi del look che la cantante, Taylor Swift, ha indossato per lo shooting della rivista Rolling Stone in uscita il 25 settembre 2014. Scopri il trucchetto per diventare una ragazza da copertina!

Mattia Fumagalli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Due capi per guadagnarti la copertina come Taylor Swift su Rolling Stone

La cantante Taylor Swift ha appena pubblicato il suo primo singolo "Shake it off", dall'album "1989", ed è riuscita a conquistare la copertina di uno dei magazine più prestigiosi di tutto il panorama musicale: Rolling Stone.

Per gli scatti dello shooting la cantante country americana si è fatta ritrarre su una spiaggia dal fotografo di moda Theo Wenner; nel magazine troverete anche l'interno della sua casa di New York, enorme e super chic!

Taylor Swift è sulla copertina del Rolling Stone
L'outfit da copertine come Taylor Swift per il Rolling Stone

Il look di Taylor Swift sul Rolling Stone Magazine
Look da copertina per Taylor Swift sulla rivista Rolling Stone

Il look da copertina di Taylor Swift per la rivista Rolling Stone di settembre
Outfit da copertina in stile Taylor Swift

Scopriamo quali sono i trucchi per guadagnarsi un look da copertina: la parola d'ordine deve essere semplicità e già con questo partiamo in vantaggio. Non serve infatti avere chissà quale capo dalle lavorazioni particolari e composto da rari materiali.

Taylor Swift nei suoi scatti indossa un semplice e classico Levi's modello 535 iconico del brand. La vestibilità del jeans è slim, in questo modo ti permette di far risaltare al meglio le forme come sedere e gambe se longilinee e muscolose al punto giusto.

Il pantalone della Levi's per un perfetto look da copertina lo puoi trovare nell'e-commerce di Zalando al prezzo scontato di 42,00€.

Il look da copertina indossato da Taylor Swift sulla rivista Rolling Stone
Jeans per un outfit da copertine come Taylor Swift sulla rivista Rolling Stone

Per il perfetto outfit da copertina, non può mancare la canotta, modello semplice e basico possibilmente monocromatico. Come in questo caso la maglia è bianca in cotone jersey e con spalline strette.

La canotta deve avere una vestibilità oversize in quanto già il pantalone è ultra slim, quindi per il top dobbiamo stare più comodi.

Il capo per avere uno stile come Taylor Swift lo trovi sul negozio online del brand inglese Topshop al prezzo di 20,00€.

Il look da copertina di Taylor Swift per il magazine Rolling Stone di settembre
Canotta per un outfit da copertina come Taylor Swift

 

Il trucco per aggiudicarvi una cover? Ma semplice: bisogna utilizzare il caro e vecchio trucchetto della maglietta bagnata, che sarà pure vintage e antico, ma funziona sempre perché in pieno regala quel tocco di vedo e non vedo che alla gente piace soprattutto ai maschietti!

Per dare al vostro look da copertina il tocco finale vi consiglio di condirlo con una bella secchiata d'acqua, che sembra andare molto di moda tra le star e non solo. Qui sotto trovate il filmato di Britney Spears che la trovo ironica e da vera star genuina si fa scappare un nel f**k finale, che top!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Zalando

Iscriviti alla newsletter di Insane Inside

Riceverai i miei aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di Insane Inside